x

x

Sanremo 2023, Ariete scatena la polemica durante La Vita in Diretta: cos’è successo?

Ariete, cantante in gara a Sanremo 2023, è stata ospite a La Vita in Diretta dove ha scatenato la polemica per un particolare che non ha particolarmente gradito

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2023
Foto: Instagram @iosonoariete

Il Festival di Sanremo 2023 è ormai in piena carreggiata. Tutti i programmi televisivi, da quelli diurni fino a quelli notturni, non fanno altro che essere satelliti del pianeta Sanremo. Tra questi, anche Alberto Matano che con La Vita in Diretta ospita i cantanti in gara per poterli intervistare. E fra le ultime ad esserci andata vi è la giovane Ariete. La cantante, ospite del programma, non ha perso occasione per far notare un piccolo dettaglio che non le è proprio piaciuto.

LEGGI ANCHE > Sanremo come atto politico: Fedez e il freestyle al vetriolo sbaragliano l’omertà

Ariete Vita in diretta: cosa ha infastidito l’artista

Durante la diretta, il conduttore ha deciso di mandare in onda un pezzo dell’esibizione della cantante con il brano Mare Di Guai. L’estratto scelto, durato circa 20 secondi, però non hanno reso giustizia né alla cantante né alla performance. Infatti, ciò non è piaciuto all’artista. “Hanno preso l’unica parte in cui ho grattato con la voce però. Anche sui social hanno postato l’unica parte in cui grattavo con la voce, quella dove faccio ‘caldo la mattina‘, mi è uscito il catarrino” ha ammesso la giovane.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ARIETE (@iosonoariete)

LEGGI ANCHE > Simona Ventura si ricrede su Mr. Rain dopo X Factor: la dolce dedica social

Ariete Mare di Guai: le parole della cantante su Sanremo 2023

Il presentatore ha subito cercato di rimediare dichiarando di non essersi minimamente accorto dell’errore poiché troppo distratto dalla bellezza del singolo. Dopo averla rassicurata, i due sono tornati a parlare di Sanremo. “Da Sanremo mi aspetto di crescere e migliorare, spero che sia una lezione un po’ per tutto. L’importante non è la classifica, ognuno può avere il suo giudizio soggettivo”. Ariete sa bene di essere ancora alle prime armi e di avere molto da imparare ma questo non la scoraggia ad affrontare un palco così importante come quello del Festival.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, top e flop della seconda serata: Madame e Lazza dominano, Rosa Chemical tvb

Ariete Sanremo 2023 canzone: di cosa parla Mare di Guai?

L’artista è una delle più giovani in gara, infatti si può dire sia una perfetta rappresentazione della Gen Z. La cantante ha portato sul palco il brano Mare Di Guai. Si tratta di un brano sentimentale e molto emotivo che parla di una storia d’amore finita male. Un racconto in prima persona, visto che la stessa Ariete ha rotto con la sua fidanzata Jenny De Nucci la scorsa estate. Ma la canzone non piace solo ai più giovani. Secondo quanto ammesso dalla cantante, la stessa Gianna Nannini è sua fan. “Mi ha invitato sul palco a Firenze e mi ha detto ‘sei forte, tu sei il mio futuro‘, è stata una grande”.