x

x

Matilda De Angelis in love: “Io e Alessandro De Santis ci siamo conosciuti su Instagram”

Matilda De Angelis ha parlato dell’amore con il fidanzato Alessandro De Santis, il cantante del duo I Santi Francesi, in un’intervista per Grazia e ha raccontato come si sono conosciuti

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Grazia

Matilda De Angelis è innamorata. La protagonista della nuova cover di Grazia ha dichiarato di essere innamorata follemente di Alessandro De Santis, il cantante del duo Santi Francesi. Sulla questione del femminismo e delle relazioni con gli uomini, l’attrice ha espresso un parere deciso e forte. Nell’intervista ha anche parlato della sua opinione sulla visione femminile rispetto agli uomini. Con il fidanzato, la relazione va a gonfie vele.

Matilda De Angelis parla dell’amore con Alessandro De Santis: “Innamorata come mai prima”

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis: “Ci siamo conosciuti su Instagram”

De Angelis, la cui immagine campeggia sulla copertina dell’ultimo numero del magazine curato da Silvia Grilli, si apre in un’intervista esclusiva, narrando il proprio percorso dalle gioiose esperienze trascorse in giro per l’Europa in tenda con una band, ai primi passi come attrice e co-conduttrice a Sanremo 2021, fino alle intense emozioni suscitate dalla musica del suo compagno (Alessandro De Santis del duo Santi Francesi), incontrato attraverso i social media: “Potrei desiderare di raccontare una storia romantica su di noi, come un incontro casuale durante un concerto, ma la verità è che ho ascoltato alcune delle sue canzoni, forse tre anni fa, e ci siamo conosciuti su Instagram, dove abbiamo iniziato a seguirci reciprocamente. La romanticità di una storia non si giudica dall’inizio, ma dal finale. La nostra è una storia romantica indipendentemente da come è cominciata, perché siamo stati noi a renderla tale”.

Riguardo al suo compagno, ha aggiunto: “Certamente Alessandro ha catturato la mia attenzione anche per le sue doti artistiche. Forse ha la voce più bella che abbia mai sentito. Tuttavia, mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca”.

Matilda De Angelis, il debutto insieme al nuovo fidanzato Alessandro De Santis

Matilda De Angelis e il suo corpo: “Non ho un bel rapporto, mi censuravo”

Matilda discute poi del lungo processo per accettare il suo corpo che si evolveva in una forma sempre più femminile: “Ci ho messo molti anni ad accettare la mia femminilità, il mio corpo. Censuravo una parte di me che probabilmente non ero pronta ad accettare. E per farlo mi sono camuffata. Portavo i capelli cortissimi, a un certo punto li ho persino rasati a zero, e mi vestivo in modo da non evidenziare le mie forme, perché non volevo guardarle”.

L’insicurezza che continua a provare durante i provini è un altro tema che De Angelis affronta nell’intervista: “Sono sempre emozionata quando inizio un nuovo progetto. Ho sempre la sensazione di poter fallire, di non essere abbastanza preparata, indipendentemente dalla fama degli attori con cui lavoro, perché è una forma di insicurezza che appartiene a me, non agli altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilda De Angelis (@matildadeangelis)