x

x

Ultimissime di gossip

RUMORS OF THE DAY: il futuro di Amadeus lontano dalla Rai e il vittimismo di Fedez

Scopriamo i gossip dell’ultima ora di oggi, mercoledì 10 aprile 2024: dall’intervista di Fedez a Belve al futuro lavorativo di Amadeus

di Sara Radegonda | 10 Aprile 2024
Foto: Redazione Rumors.it

Amadeus è pronto a dire addio alla Rai?

La Rai potrebbe presto assistere all’addio del suo re Mida, Amadeus. Solo pochi giorni fa Dagospia aveva riferito di alcune trattative in atto tra il conduttore di Affari tuoi e la tv di Stato, tuttavia queste ultime parevano essersi arenate. A questo gossip oggi si è aggiunta l’indiscrezione di Tvblog, che ha rivelato l’imminente dipartita del conduttore dall’azienda – reduce dal rifiuto categorico della conduzione del Festival di Sanremo 2025 (che oggi punterebbe a Carlo Conti). Questa notizia ha quindi aperto la curiosità sui prossimi scenari lavorativi che coinvolgeranno il conduttore: all’appello, attualmente, il Nove e Mediaset.

Il vittimismo fastidioso di Fedez e la rabbia contro Fabio Maria Damato

Dopo molta attesa, l’intervista di Fedez a Belve è andata finalmente in onda, non deludendo le aspettative del pubblico. Il rapper, infatti, non si è sottratto ai duri colpi di Francesca Fagnani, lasciandosi andare a importanti rivelazioni in merito al caso Balocco, al coinvolgimento del manager dell’ex moglie Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato, e alle ragioni che hanno condotto al loro addio. Tuttavia ciò che resta dell’intervista è l’immagine di un uomo segnato da un irritante vittimismo e da una totale mancanza di empatia.

Selvaggia Lucarelli ha detto (ovviamente) la sua sull’intervista di Fedez a Belve

Selvaggia Lucarelli, che non è stata citata durante l’intervista di Fedez a Belve – nonostante sia stata la prima ad aver acceso l’attenzione sul caso Balocco -, è stata invocata dal web, il quale ha chiesto alla giornalista un commento sull’ospitata e sulle dichiarazioni del rapper. La giornalista, su Instagram, ha commentato con parole dure, rivelando che nel suo libro Il vaso di Pandoro – L’ascesa e la caduta dei Ferragnez fornirà una versione del tutto divergente da quella di Fedez.

Alessandro Borghi e l’ossessione per il sesso

Ospite a Belve, Alessandro Borghi – reduce dall’esperienza sul set di Supersex, la serie dedicata al racconto della vita di Rocco Siffredi, – si è lasciato andare a dichiarazione inattese. L’attore ha infatti raccontato di essere ossessionato dal sesso, uno dei suoi pensieri fissi nell’arco di tutta la giornata. Durante la stessa intervista, Borghi ha anche avuto occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, con un bel “vaffa” liberatorio a Carmine Elia, il regista di Mare fuori.

Ultimissime di gossip, in breve: