x

x

la rivalsa

Alessandro Borghi contro Carmine Elia: “Mi disse che non avrei mai fatto l’attore”

Nell’ultima puntata di Belve, Alessandro Borghi, è riuscito ad avere la propria rivalsa sul regista Carmine Elia

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2024
Foto: Screenshot RaiPlay

Nell’ultima puntata di Belve andata in onda su Rai 2, Alessandro Borghi che di recente ha vestito i panni di Rocco Siffredi nella serie SuperSex, si è lasciato andare a dichiarazioni inedite. Inoltre, l’attore ha avuto anche, verso la conclusione dell’intervista, la possibilità di rivalersi contro chi non ha creduto in lui. Tra cui si annovera anche Carmine Elia, il regista di Mare Fuori.

Fedez, che cosa resta dopo Belve: dolorose verità condite da un fastidioso vittimismo

Alessandro Borghi a Belve: “Grazie a mio figlio..Va a quel paese il regista Carmine Elia”

Tra le domande “pungenti” della conduttrice, una in particolare ha dato il via a una confessione da parte dell’attore: “A chi deve un grazie e chi un vai a quel paese?”. Dopo un attimo di riflessione, Borghi ha risposto con un misto di gratitudine e risentimento, rivelando un lato della sua personalità fino ad ora poco conosciuto. “Il grazie che ho da dire… sì, è scontato, ma per me è profondo. È per mio figlio”, ha dichiarato Borghi, aggiungendo: “Mi sta portando in un’altra dimensione. Un vai a quel paese? Sempre a mio figlio, perché mi fa piangere in continuazione..Uno vero? A un regista, che si chiama Carmine Elia, che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente”.

Questo episodio ha evidentemente lasciato un segno nell’attore, che ha deciso di condividerlo apertamente con il pubblico. Tuttavia, Borghi ha concluso il suo pensiero con un gesto inaspettato, guardando dritto la telecamera e mandando un bacio e un saluto proprio a Carmine Elia.

Belve, Fedez: “Io e Chiara non abbiamo retto”. E poi punta il dito contro il manager di lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Alessandro Borghi ossessionato dal sesso: le dichiarazioni

Le sorprese non sono finite qui. Borghi ha confessato di essere “ossessionato” dal sesso e non ha escluso la possibilità di una prima volta con un uomo, dimostrando ancora una volta il suo coraggio nel parlare apertamente di argomenti tabù. L’intervista di Alessandro Borghi è stata un viaggio emozionante nel mondo dell’attore, che ha mostrato il suo lato più vulnerabile e autentico. Con la sua sincerità disarmante, ha conquistato il pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)