x

x

belve

Fedez contro Fabio Maria Damato: “La colpa dello scandalo è anche sua”

Durante l’intervista di Belve, Fedez ha raccontato la sua versione a proposito della separazione della moglie e ha attaccato Fabio Maria D’Amato, manager della moglie

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2024
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Nella puntata di Belve, trasmessa martedì 9 aprile, è stata presentata l’attesissima intervista in cui Fedez ha esposto la sua versione dei fatti riguardo alla separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Francesca Fagnani lo ha interrogato sulle ragioni che hanno portato alla fine del loro matrimonio, sulla gestione del caso Balocco e sul manager Fabio Maria Damato.

Fedez, che cosa resta dopo Belve: dolorose verità condite da un fastidioso vittimismo

Fedez contro Fabio Maria Damato: “Non si è preso le sue responsabilità”

Il rapper ha ammesso che quei giorni sono stati molto tesi per la coppia, soprattutto perché fin da subito ha cercato di convincere sua moglie a non addossarsi tutte le responsabilità – le quali non erano completamente riconducibili a lei -.

È stato duro, ma non è questo il punto. Chiara ha commesso degli errori, o meglio, aspetta, non in termini legali. Sicuramente la gestione della situazione avrebbe potuto essere migliore. Una cosa è certa: tutti cercano la malafede, ma sono sicuro che non c’è. Mi dispiace che lei abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità, quando avrebbe potuto spiegare che non sono solo sue e, se ci sono, non sono solo sue. Anche il suo manager ne è responsabile.

Secondo Fedez, la gestione della crisi è stata errata, o almeno lui non l’avrebbe gestita in quel modo. Infatti, il rapper ha attaccato apertamente Fabio Maria Damato, general manager delle aziende di Chiara, dicendo che la responsabilità non doveva prendersela tutta la moglie, ma che in gran parte doveva prendersela il suo manager, che ha gestito l’intera campagna pubblicitaria.

Belve, Fedez: “Io e Chiara non abbiamo retto”. E poi punta il dito contro il manager di lei

Fedez contro Damato: le ragioni della sua rabbia

Dopo aver scoperto come è stata gestita la campagna promozionale contestata dall’Antitrust, Fedez ha ricordato:

Come è possibile? Non voglio entrare nei dettagli della questione, ma vorrei solo difenderla. Il fatto che io abbia ricevuto critiche per un errore che non ho commesso io è comprensibile, perché abbiamo deciso di essere i Ferragnez ed è giusto. Ciò che mi ha fatto stare male in questa situazione, che non è il motivo della nostra separazione, è trovarti coinvolto in qualcosa che non hai fatto tu. E non puoi nemmeno difenderti, ma devi lasciare che un’altra persona gestisca la situazione al tuo posto. Io e mia moglie siamo due persone molto diverse. Io non avrei gestito la situazione così. Probabilmente in modo peggiore e avrei creato un sacco di caos. Ma mi sarei difeso fin da subito. Avrei fatto cose completamente diverse.