x

x

Matteo Salvini, nel fuorionda di Belve chiede di Fedez. E il rapper replica da Miami

Matteo Salvini è stato protagonista di un fuorionda che è diventato virale sui social. C’entra anche Fedez…

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2024
Foto: Screenshot RaiPlay

Matteo Salvini è stato ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve. Durante l’intervista con la conduttrice Francesca Fagnani, il politico ha dimostrato grande sicurezza rispondendo alle domande in modo diretto e prestandosi anche alle battute taglienti della conduttrice. Tuttavia l’intervista è passata in secondo piano, in seguito alla pubblicazione del fuorionda del programma in cui Salvini ha chiesto alla Fagnani di come fosse andata l’intervista con Fedez.

Fedez vola a Miami e Ferragni sparisce dai social: senza i figli, mancano i contenuti?

Matteo Salvini Fedez fuorionda di Belve fa il giro del web

Salvini ha manifestato la propria curiosità nei confronti dell’intervista di Fedez – che ha fatto tanto rumore in queste ultime settimane – con una domanda a microfono spento. L’ex vicepresidente del Consiglio ha chiesto alla Fagnani: “Com’è andata l’intervista con Fedez? Era inca**oso?”. La risposta di Francesca Fagnani non è pubblicata, ma l’interazione ha sicuramente generato discussione tanto da diventare presto un meme sui social. Inoltre pare che l’episodio sia giunto anche oltreoceano…

Domenica In, Francesca Fagnani racconta l’intervista a Fedez: “Ecco come è stato”

Fedez risponde a Salvini dopo il fuorionda di Belve

Fedez, oggetto dell’interesse di Salvini, non ha tardato a reagire, con un messaggio diretto via Instagram. Anche Fedez probabilmente è rimasto perplesso dall’insolita domanda, e ha scritto allegando il video del fuorionda: “Ma che ti hanno detto 😂”. Questo è particolarmente interessante perché i rapporti tra Salvini e Fedez non sono buoni. Il cantante ha spesso criticato le posizioni del viceministro, soprattutto riguardo all’inclusività e ai diritti delle coppie omosessuali.