x

x

RUMORS OF THE DAY: l’arrivo del primo Royal Baby di Giordania e la morte di O.J. Simpson

Scopriamo i rumors dell’ultima ora di oggi, giovedì 11 aprile: la corona di Giordania si prepara ad accogliere il primo principino e il mondo dello sport saluta O.J. Simpson

di Nadia Pieri | 11 Aprile 2024
Foto: IPA

La regina Rania di Giordania diventerà nonna

Il regno di Giordania si prepara ad accogliere il primo royal baby. Lo scorso giugno il principe Hussein e la moglie Raywa si sono sposati nel corso di una lussuosa cerimonia, alla quale avevano partecipato anche Kate e William, e ora sono pronti a rendere nonni la regina Rania di Giordania e il re Abdullah. Una grande notizia per il regno di Giordania. La nascita dell’erede, prevista per l’estate, rappresenta infatti un elemento importante per la stabilità della corona poiché il figlio del principe Hussein e della moglie Raywa, architetta saudita di 28 anni, occuperà il secondo posto nella linea di successione al trono. 

Francesca Fagnani si sbilancia su Fedez: “Ecco come sta davvero”

Intervistata dal settimanale Oggi, Francesca Fagnani ha commentato l’intervista di Fedez a Belve rivelando il suo reale stato d’animo. La conduttrice ha infatti affermato: “Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero. Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte. E la libertà, quando la ritrovi, è sempre inebriante”. A testimonianza di queste parole, Fedez è ripartito per gli Stati Uniti: direzione Los Angeles!

È morto O.J. Simpson

O.J. Simpson è morto. A comunicarlo, sui social, è stata la sua famiglia che sotto a un post ha scritto: “Nostro padre, Orenthal James Simpson, ha ceduto alla sua battaglia contro il cancro. Era circondato dai suoi figli e nipoti. Durante questo periodo di transizione, la sua famiglia vi chiede di rispettare i loro desideri di privacy e grazia. La famiglia Simpson”. Nato il 9 luglio 1947 a San Francisco, in California, Simpson è stato tra i più grandi giocatori della storia della Nfl, ma anche il protagonista del “processo del secolo”.

Ultimissime di gossip, in breve: