x

x

Francesca Fagnani a ruota libera: “Vi dico come stava realmente Fedez”

Francesca Fagnani si racconta sul settimanale Oggi, rivelando l’impressione che le ha fatto Fedez a Belve

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2024
Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

La conduttrice e autrice della trasmissione Belve, Francesca Fagnani, è stata recentemente intervistata dal settimanale Oggi, condividendo le sue riflessioni sul successo del programma televisivo. Tra le varie confessioni, non è mancata occasione di parlare di Fedez, ospite dell’ultima puntata e complice del recente picco di ascolti della trasmissione.

Francesca Fagnani su Fedez: “Sembra vivere un momento di libertà molto forte”

“Ho paura di non essere all’altezza di quello che mi sta succedendo”. Con queste parole Francesca Fagnani ha iniziato a raccontare se stessa nell’intervista concessa ad Oggi. La conduttrice si è dichiarata sovraccaricata e sembra avere molti pensieri relativamente alla trasmissione Belve, condotta da lei stessa, soprattutto alla luce del successo riscosso. Più le cose vanno bene, più aumenta il timore di fallire. In particolare, l’ultima puntata, andata in onda lo scorso 9 aprile, ha sancito il record di ascolti del programma su Rai2, avendo ospitato e intervistato Fedez. La giornalista, che ha avuto modo di parlare con il cantante faccia a faccia, ha espresso la sua opinione in merito:

Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero. Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte. E la libertà, quando la ritrovi, è sempre inebriante.

Fedez Belve
Foto: Screenshot RaiPlay

Fedez, che cosa resta dopo Belve: dolorose verità condite da un fastidioso vittimismo