x

x

Michele Bravi a cuore aperto: “Sto con un ragazzo da due anni e sogno un figlio”

In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, Michele Bravi ha espresso il suo desiderio di diventare padre ma non solo…

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2024
Foto: Instagram @michelebravi

In vista del nuovo disco Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi, Michele Bravi è stato intervistato dal quotidiano Oggi al quale ha raccontato i nuovi progetti lavorativi e i sogni futuri. Il cantante si è inoltre lasciato andare sulla sua situazione amorosa: Michele sembrerebbe felicemente fidanzato con un ragazzo.

Diodato a sorpresa sul palco con Annalisa per la tappa di Torino

Michele Bravi sul fidanzato: “L’amore va coltivato con cura”

Durante l’intervista, il cantante nonché ora giudice ad Amici, ha avuto modo di parlare della sua situazione sentimentale che sembra procedere a gonfie vele: infatti il giovane è in coppia con un ragazzo da ben due anni con il quale sta trascorrendo dei momenti molto felici. Di lui si è espresso così: “Sto con un ragazzo da due anni, è un po’ più grande di me: una storia bella, finalmente. Un tempo mi facevo prendere da relazioni tossiche, fusionali. Credevo fosse colpa degli altri, ma il problema ero io. Ho capito che l’amore va coltivato con cura, come le camelie. Che se il mio uomo mi dicesse addio dovrei essere pronto a lasciarlo andare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Michele Bravi e il sogno di diventare papà

Durante l’intervista, il cantante nonché ora giudice ad Amici, ha avuto modo di parlare della sua situazione sentimentale che sembra procedere a gonfie vele: infatti il giovane è in coppia con un ragazzo da ben due anni e insieme stanno passando momenti felici. Di lui si è espresso così:

Sto con un ragazzo da due anni, è un po’ più grande di me: una storia bella, finalmente. Un tempo mi facevo prendere da relazioni tossiche, fusionali. Credevo fosse colpa degli altri, ma il problema ero io. Ho capito che l’amore va coltivato con cura, come le camelie. Che se il mio uomo mi dicesse addio dovrei essere pronto a lasciarlo andare

Insieme a questa favola che il cantautore sta vivendo, cresce anche il desiderio di diventare padre, che però ammette:

È un’idea ancora sfumata, nel mio caso è complicato, significherebbe ricorrere all’adozione, alla maternità surrogata. Fino a poco tempo fa neanche mi passava per la mente, oggi è una domanda che mi faccio. E mi piace