x

x

Paris Hilton, gli scatti di Pasqua con Phoenix. Ma dov’è la figlia London?

La figlia di Paris Hilton, London, non appare negli scatti di Pasqua e sui social in molti si chiedono cosa stia succedendo

di Redazione Rumors.it | 2 Aprile 2024
Foto: Instagram @parishilton

Paris Hilton è ormai una mamma a tempo pieno. Dopo essere stata la star delle discoteche più in voga del mondo, l’ereditiera ha dato il benvenuto prima al figlio Phoenix Barron e, solo pochi mesi fa, alla sua seconda figlia, London. Entrambi i figli sono nati da madre surrogata, come dichiarato dalla socialite a Page Six, in seguito alla nascita della secondogenita. Tuttavia, se il figlio Phoenix è sempre stato a favore di camera, con numerose fotografie condivise sui social, tutt’altra storia riguarda London…

Paris Hilton sulla gravidanza surrogata: “Ho scelto questa strada a causa degli abusi che ho subito”

Paris Hilton figlia London non appare negli scatti di Pasqua. Che cosa sta succedendo?

In occasione delle feste di Pasqua, Paris Hilton ha raccontato le giornate sui social condividendo alcuni scatti con il figlio Phoenix Barron. Nelle immagini, Paris appare radiante in un ensemble rosa acceso, mentre Phoenix indossa un adorabile completo da jogging con orsetti di peluche marroni. La coppia madre-figlio si è scattata foto sulla maestosa scala di casa, circondati da peluche e ritagli di cartone raffiguranti uova di Pasqua, coniglietti e pulcini in diverse tonalità di viola, blu, rosa e giallo. Ma l’assenza di scatti in compagnia della figlia London ha innescato numerosi sospetti sul web.

Paris Hilton sulla gravidanza surrogata: “Ho scelto questa strada a causa degli abusi che ho subito”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

La piccola London non ha, infatti, ancora fatto il suo debutto su Instagram. Paris Hilton ha precedentemente dichiarato di voler proteggere la privacy e la sicurezza di Phoenix. Sembra che stia facendo lo stesso con London, mantenendola lontana dai riflettori. Quando un fan ha detto che non vedeva l’ora di vedere London sui social, il marito Carter Reum ha risposto: “Non siamo del tutto pronti a condividerla con il mondo, ma è adorabile e assomiglia proprio alla mamma”.

Paris Hilton, la sua villa negli Hamptons è in vendita: ecco la cifra stellare

Paris Hilton figlia non è mai apparsa sui social: l’assenza alimenta i sospetti

La notizia della nascita di London è stata annunciata dalla stessa Paris Hilton sui social media. La socialite ha condiviso una foto della bambina indossando una tutina rosa personalizzata con il suo nome, decorata con strass. Nel post, Paris ha espresso la sua gratitudine per la nuova arrivata. La scelta del nome London non è stata una sorpresa: Paris aveva già rivelato in precedenza che desiderava chiamare sua figlia così. In un podcast, aveva dichiarato: “Sono davvero entusiasta che un giorno Phoenix avrà una sorellina, di nome London. È la mia città preferita e ho sempre desiderato chiamare mia figlia London”. Questa tradizione di famiglia è stata rispettata anche con il primogenito, Phoenix.

Nonostante siano molti i sospetti in merito all’assenza della figlia – mentre il fratello Phoenix appare spesso sui social – che metterebbero in dubbio il reale arrivo di London, Paris Hilton ha confermato su TikTok che la piccola è arrivata e che è al settimo cielo per la sua nuova famiglia.