x

x

Paris Hilton sulla gravidanza surrogata: “Ho scelto questa strada a causa degli abusi che ho subito”

Paris Hilton ha da poco assunto il titolo di mamma bis. La star non ha mai nascosto di aver scelto la gravidanza surrogata, ma ora ha svelato i motivi dietro a tale decisione. Ecco quali sono…

di Redazione di Rumors.it | 6 Dicembre 2023
Foto: Instagram @parishilton

Tra i tanti titoli, per Paris Hilton è giunto il momento di aggiudicarsi anche quello di mamma bis. La socialite ha infatti svelato sui social di essere diventata di nuovo madre di una bambina – il cui nomecui nome ha fatto impazzire il web – dopo che, solo pochi mesi fa, aveva accolto in famiglia il piccolo Phoenix. La star non ha mai nascosto di aver ricorso a due gravidanza surrogate, ma in un’intervista a Romper ha spiegato i motivi dietro a tale decisione. Paris ha rivelato di aver deciso di ricorrere a una madre surrogata per la nascita dei suoi due figli a causa del trauma subito in collegio durante l’adolescenza. “Se sono in uno studio medico, se mi fanno un’iniezione, qualsiasi cosa, ho letteralmente un attacco di panico e non riesco a respirare”, ha dichiarato.

Paris Hilton, il racconto shock: “In collegio abusavano di noi studentesse”

Paris Hilton gravidanza surrogata motivi dietro alla scelta: “Sono ancora traumatizzata”

Paris Hilton ha quindi aggiunto: “Sapevo che non sarebbe stato salutare né per me né per il bambino, crescere dentro una persona che ha un’ansia così elevata”, così ha deciso di optare per la gravidanza surrogata. Il trauma a cui ha fatto riferimento la star nel corso dell’intervista è relativi agli abusi rivelati nel 2020: la socialite ha infatti raccontato di aver subito abusi fisici, sessuali ed emotivi durante il periodo di quasi un anno trascorso nel collegio. Ha affermato che parte dei presunti abusi comprendeva esami ginecologici non consensuali in cui veniva tenuta ferma contro la sua volontà. Oltre al trauma del passato però, Paris Hilton aveva già confessato la paura della gravidanza in un’intervista a Glamour UK, rivelando che “la morte” e “il parto” erano le “due cose che la spaventano più di ogni altra cosa al mondo”.

Paris Hilton e l’enorme regalo per il figlio Phoenix: tutto merito delle Kardashian

Ma i motivi dietro alla scelta di una madre surrogata sono da ricondurre anche alla vita lavorativa della Hilton. L’ereditiera ha infatti dichiarato a Romper che sarebbe stato quasi impossibile gestire il suo frenetico programma di lavoro insieme agli effetti collaterali della gravidanza. “La mia agenda è fuori controllo“, ha dichiarato l’attrice, sottolineando che le sue giornate sono spesso pianificate con un anno di anticipo. Nonostante tutti gli impegni però la star ha confessato di aver rinunciato a qualche impegno lavorativo per dedicarsi ai figli, “almeno fino a quando non compiranno 2 anni”.