x

x

Paris Hilton presto avrà una bambina: il nome scelto per lei fa impazzire il web

Paris Hilton, mamma del suo primogenito Phoenix, annuncia l’arrivo della sua bambina e continua la tradizione di nomi di città: ecco come si chiamerà la piccola

di Eleonora Galli | 24 Novembre 2023
Foto: Instagram @parishilton

Paris Hilton presto diventerà mamma di una bambina. L’ereditiera ha annunciato su Instagram con uno scatto di una tutina e di due calzini rosa l’arrivo della piccola che porterà un nome particolare, ma che ha davvero fatto impazzire il web. La piccola infatti si chiamerà London, continuando la tradizione di dare nomi di città ai membri della famiglia Hilton. Ma non è solo questa la ragione che ha fatto tanto scatenare il web…

Paris Hilton pubblica una rara foto del figlio su Instagram: i due hanno gli outfit abbinati

Paris Hilton diventerà mamma di una bambina: si chiamerà London

Paris ha raccontato il perché ha deciso di chiamare così la figlia: “Sono davvero entusiasta che un giorno Phoenix abbia una sorellina di nome London. È la mia città preferita e ho sempre desiderato chiamare mia figlia London, adoro quel nome”. E con un video TikTok la si vede mentre annuncia ai nipoti che presto avranno una cuginetta in più. Nella descrizione al post Instagram ha scritto: “Così grata per la mia bambina”.

Paris Hilton e l’enorme regalo per il figlio Phoenix: tutto merito delle Kardashian

Paris Hilton e London Tipton: è una casualità che la figlia si chiamerà London?

Ciò che però ha fatto tanto scalpore sui social non è solo il particolare nome della figlia, ma anche che London è il nome del suo alterego nelle serie televisive prodotte da Disney Channel, Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul Ponte di Comando. Infatti, uno dei protagonisti si chiama London Tipton, ricchissima ereditiera degli hotel Tipton, inequivocabile riferimento parodistico a Paris Hilton, ereditiera degli hotel Hilton. Nella serie London viene dipinta come un personaggio egoista, snob, estremamente superficiale e attaccato al denaro, anche se con il proseguire degli episodi e grazie agli amici, riuscirà ad imparare i valori della semplicità, della generosità e della gentilezza. Che Paris abbia voluto omaggiare il personaggio donando un nome così greve nella cultura pop contemporanea proprio a questo scopo? Forse è più probabile che non abbia nemmeno fatto caso al riferimento implicito nelle serie di Disney Channel…