x

x

L’erede

Rania di Giordania presto nonna: il principe Hussein e la moglie aspettano il primo figlio

Il principe Hussein e la principessa Raywa aspettano il loro primo figlio

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2024
La regina Rania di Giordania (a sinistra) e il re Abdullah II (a destra) posano con il loro figlio maggiore, il principe ereditario Hussein (o Al Hussein) bin Abdullah II e la sua fidanzata Rajwa Khaled - Foto: Balkis Press/ABACAPRESS.COM/IPA

Il regno di Giordania si prepara ad accogliere il primo royal baby. Era il 1 giugno 2023 quando il principe Hussein e la moglie Raywa hanno convolato a nozze con un sontuoso royal wedding e ora sono pronti a rendere nonni la regina Rania di Giordania e il re Abdullah.

Principe William e Kate Middleton, lezione di stile al matrimonio reale di Giordania

Rania di Giordania diventerà nonna: l’erede sarà il secondo nella linea di successione al trono

La nascita dell’erede, prevista per l’estate, rappresenta un elemento importante per la stabilità del regno di Giordania: infatti il figlio del principe Hussein e della moglie Raywa, architetta saudita di 28 anni, occuperà il secondo posto nella linea di successione al trono. Dopo il matrimonio celebrato con una sontuosissima cerimonia – a cui erano presenti anche William e Kate -, l’annuncio della nascita ha alimentato ulteriormente la gioia e l’apprezzamento nei confronti della giovane coppia.

Un affetto più volte dimostrato anche dalla regina Rania, la quale non ha mai nascosto lo stretto legame con la nuora Raywa. In occasione del matrimonio a giugno, la regina aveva condiviso, con i suoi 8 milioni di follower, il proprio sostegno alla coppia: “Non pensavo fosse possibile contenere così tanta gioia nel mio cuore! Congratulazioni al mio principe maggiore Hussein e alla sua bellissima futura sposa, Rajwa”.

E si attende ora anche la dedica social al futuro nipote ed erede al trono. Tuttavia la gioia potrebbe essere presto amplificata, in quanto il re e la regina hanno anche altri figli: la principessa Iman, 28 anni, che un anno fa ha spostato Jameel Alexander Thermiotis, la principessa Salma, 24, e il il principe Hashim, 19 anni. Non si esclude dunque che la famiglia venga allargata ulteriormente anche dalla principessa Iman.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania)