x

x

Il principe William ai BAFTA senza la moglie, ma a consolarlo ci pensa un’altra “Kate”

Si è tenuta ieri sera al Royal Opera House la cerimonia dei BAFTA Awards 2024, tra gli ospiti il principe William che nonostante fosse senza la moglie, è stato visto in compagnia di un’altra “Kate”

di Nadia Pieri | 19 Febbraio 2024
Foto: Jordan Pettitt/WPA Pool/Shutterstock/IPA

Continua la convalescenza della principessa Kate Middleton, che dopo aver subito un delicato intervento all’addome, sta trascorrendo le sue giornate in tranquillità ad Anmer Hall, la dimora nella tenuta di Sandringham, a Norfolk. Nel frattempo il marito William continua le sue apparizioni pubbliche. L’ultima è stata ai BAFTA 2024, i cosiddetti “Oscar inglesi”, che ha sancito nuovamente Oppenheimer nell’Olimpo, seguito da Povere Creature! di Lanthimos. Nel corso della serata non è passata inosservata la vicinanza del principe a un’altra “Kate”, l’attrice Cate Blanchet.

Principe William ai Bafta: prove generali da re

È la prima volta che il principe si presenta ai BAFTA senza la principessa Kate Middleton che rimarrà a riposo fino a Pasqua. William si è mostrato sereno, sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi. D’altronde ora che re Carlo è malato di cancro e la moglie si sta riprendendo, gli onori di casa spettano a lui. La mancanza di Kate si è certamente fatta sentire, ma il principe si è comunque divertito, interagendo con gli ospiti, tra cui la bellissima Cate Blanchet. I due si sono seduti vicini e sono stati paparazzati mentre chiacchieravano calorosamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

Re Carlo come sta? Le ultime news

È un periodo delicato per la Royal Family che deve far fronte a dure sfide. Dopo la notizia riguardante la salute di Kate Middleton, il cancro della duchessa di York Sarah Ferguson, e quello di Re Carlo, la corona sta affrontando una prova molto dura. La settimana scorsa il sovrano ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la notizia della malattia, nonostante sia sembrato sereno continua la riservatezza sulle sue reali condizioni. Il principe Harry è volato a Londra un paio di settimane fa per fargli visita, ma intervistato da Good Morning America sulla salute del padre ha detto: “Top secret”. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti dalla Royal Family, ma la situazione pare essere piuttosto delicata.