x

x

lei contro lui

Selvaggia Lucarelli sull’intervista di Fedez: “Tutto volgare e triste”

Lucarelli di nuovo contro Fedez dopo l’intervista a Belve, dove ha parlato delle cause che hanno portato alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2024

Dopo l’intervista di Fedez a Belve, dove è emersa una pesante verità ma anche il pesante vittimismo del rapper, è arrivato il commento di Selvaggia Lucarelli. Reduce dall’annuncio del lancio del suo nuovo libro Il vaso di Pandoro – L’ascesa e la caduta dei Ferragnez, la giornalista ha voluto dire la sua – anche esortata dai follower – sulle dichiarazioni di Fedez.

Fedez, che cosa resta dopo Belve: dolorose verità condite da un fastidioso vittimismo

Lucarelli contro Fedez dopo l’intervista a Belve: il commento su Instagram

A seguito della messa in onda e dell’annuncio dell’uscita del nuovo libro, la Lucarelli è stata chiamata in causa dal web: su X, infatti, il suo nome è andato in tendenza, durante la messa in onda di Belve. “Gli appunti che starà prendendo Selvaggia Lucarelli per sm***are Fedez dopo questa intervista” ha scritto un utente, a cui è seguito un altro commento: “Mi sa che la Lucarelli dovrà stampare una nuova edizione del suo libro con un nuovo capitolo dedicato unicamente a commentare questa intervista”. Vista la generale chiamata in causa, la giornalista ha voluto rispondere su Instagram.

Ragazzi, sono in viaggio, non vedrò l’intervista, mi sono bastate le clip. Sc***re, il s***o, ‘non sapevo’, ‘io con la mia fondazione invece sono bravo’. È colpa di Damato. Tutto molto volgare e triste.

Infine, Selvaggia Lucarelli ha commentato le dichiarazioni del rapper: “Tornando ai fatti, nel mio libro troverete una ricostruzione molto diversa di tutto. Ripeto, molto diversa“, ha sottolineato ricordando l’uscita del nuovo libro in cui analizza il fenomeno Ferragnez.