x

x

belve

Alessandro Borghi sul sesso: “Un pensiero fisso e costante”

Alessandro Borghi, a Belve, ha rivelato la sua ossessione per il sesso così palpabile che permea ogni aspetto della sua vita.

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2024
Foto: Ufficio Stampa Sky

Alessandro Borghi, noto attore romano, nell’intervista con Francesca Fagnani a Belve si è aperto senza filtri durante la trasmissione. Con franchezza disarmante ha confessato: “Mi sento abbastanza bello, non sexy. Non tutti sono ossessionati dal sesso, ma io sì. Mi piace tanto, quindi sì”. Queste parole gettano luce su una parte della sua vita che spesso sfugge alla pubblica attenzione.

Supersex in arrivo su Netflix: 5 curiosità sulla serie ispirata alla vita di Rocco Siffredi

Alessandro Borghi sull’ossessione per il sesso: “Ogni 6 pensieri, uno è dedicato a quello”

In un dialogo serrato con Francesca Fagnani, Borghi ha rivelato dettagli sorprendenti sulla sua relazione con il sesso. Ha ammesso di pensare al sesso “tantissimo, ogni sei pensieri uno è dedicato al sesso”, sottolineando come l’attrazione carnale sia una costante nella sua esistenza. Fagnani riporta le parole di Borghi: “Abbiamo girato 95 scene di sesso in 50 giorni, e tutti mi dicono ‘ah apperò, accidenti’, e io rispondo: sì, ma nella vita vera ne faccio di più.” Borghi, con un’espressione che trasmette sicurezza, sembra confermare l’affermazione. La reazione ironica di Fagnani (“se vabbeh”) fa da preludio alla risposta scherzosa di Borghi: “Ma quando vuoi, chiama Irene e chiedi”. Questo scambio pungente rivela il divario tra la rappresentazione cinematografica del sesso e la realtà della vita di Borghi.

Alessandro Borghi a nudo: “L’errore degli uomini? Sentirsi esenti dalla mascolinità tossica”

Borghi sul sesso come tabù nell’industria dello spettacolo

Borghi ha anche affrontato il tema dello stigma sociale legato al sesso nell’industria dello spettacolo, confrontandolo con l’adorazione per i personaggi violenti come Aureliano, interpretato da lui stesso. “È un tabù, una cosa di cui facciamo fatica a parlare è il sesso”, ha dichiarato Borghi. Questa riflessione getta una nuova luce sulle percezioni distorte e spesso ipocrite della società riguardo alla sessualità. L’intervista ha infatti offerto uno sguardo senza censure nella mente di Borghi, svelando un’ossessione per il sesso che permea ogni aspetto della sua vita.