x

x

i social insorgono

Clio Makeup annuncia la volontà di un ritocchino. Ma non bisognava accettarsi?

Clio Makeup ha confidato ai follower la volontà di sottoporsi ad una blefaroplastica, ma non sono mancate le critiche

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2024
Foto: Instagram @cliomakeup_official

L’influencer Clio Makeup ha annunciato pubblicamente la decisione di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica, specificamente una blefaroplastica. Attraverso un video sui suoi canali social, Clio Zammateo ha confidato ai follower che la decisione è stata presa un po’ impulsivamente, ma ormai è intenzionata a procedere. I fan però hanno alzato un polverone, criticando la makeup artist.

Clio Make-up in lacrime su Instagram. La confessione: “Non sto bene”

Clio Makeup confessa di volersi sottoporre alla blefaroplastica: ecco di cosa si tratta

L’esperta di make-up ha annunciato apertamente di volersi sottoporrsi a intervento chirurgico agli occhi, la blefaroplastica. Nel suo video su Instagram, ha spiegato che l’intervento è motivato dalla necessità di modificare l’aspetto delle sue palpebre per migliorare il risultato dei suoi tutorial. Questo perché, come le avevano fatto notare più volte i suoi follower, le sue palpebre sono leggermente cadenti, in particolare la destra. Sebbene inizialmente non fosse un problema che le dava fastidio, ha spiegato che ultimamente, guardando i suoi video, ha iniziato a sentirsi più frustrata per questo problema, poiché non riusciva a ottenere il risultato desiderato nei suoi look. Il che ha contribuito a farle considerare l’opzione della chirurgia estetica come possibile soluzione, poiché le permetterà di correggere l’asimmetria e di sentirsi più a suo agio nel suo aspetto complessivo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Clio Makeup contro Instagram: “La leggerezza con cui si usano i filtri mi fa paura”

Clio Makeup dopo la confessione, le critiche dei fan

Come sempre, l’incoerenza nel web è sovrana. Nonostante fosse stata la stessa community di Clio a farle notare più volte il disagio, alla luce della notizia non sono mancate le critiche. Alcuni fan “delusi” si chiedono come faranno ora a guardare i tutorial sulle palpebre cadenti, Clio Makeup ha risposto con la sua leggera ironia: “Avete 16 anni di video dove potete guardare tutte le volte le mie palpebre cadenti!”. Tra i follower c’è anche chi ricorda alla makeup artist i suoi discorsi sulla importanza di accettarsi per come si è. “Dov’è finito il discorso dell’accettarsi così come si è?”, ha commentano un utente. Altri tentano di farla ripensare, complimentandosi con lei per la sua bellezza naturale. Ma Clio è decisa, si sottoporrà all’intervento e ora vuole solo prepararsi per esso.

Anche questo fa parte di amarsi?