x

x

stasera c'è cattelan

Elisabetta Gregoraci, il racconto inedito: “Ho fatto arrestare un ladro”

Elisabetta Gregoraci ha fatto arrestare un ladro grazie alle sue abilità di karate e alla sua iniziativa spiccata data dai tanti film

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2024
Foto: Screenshot RaiPlay

Ospite a Stasera c’è Cattelan, Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti a bocca aperta con un aneddoto incredibile che coinvolge il suo passato da karateka. La celebre modella e conduttrice ha rivelato come le sue abilità nel karate non solo l’abbiano aiutata a difendersi, ma addirittura a fermare un ladro e a farlo arrestare.

Elisabetta Gregoraci vicina a Briatore dopo il tumore al cuore: “Il senso di famiglia ci legherà per sempre”

Elisabetta Gregoraci da Cattelan: ecco come ha fermato un ladro

Durante l’intervista da Alessandro Cattelan, Elisabetta ha raccontato con grande sincerità e un tocco di umorismo la situazione che ha vissuto qualche tempo fa. “Io guardo troppi film,” ha esordito sorridendo, “il fatto che ho fatto karate non ha aiutato.” Tuttavia, sembra che l’allenamento non sia stato vano. La storia si svolge a casa dell’ex marito Flavio Briatore, dove Elisabetta si trovava insieme al figlio Nathan. Mentre la modella era impegnata a prendere il figlio dalla scuola, un ladro approfittava dell’apertura del cancello per introdursi furtivamente nella residenza.

Elisabetta, dopo aver ritirato il figlio da scuola, avrebbe dovuto far solo una sosta nella casa di Briatore per prendere alcune cose, ma ciò che ha trovato al suo ritorno è stato davvero sorprendente. Nell’entrare sente la tata urlare e vede un ladro con uno zainetto che stava rubando: “Io gli metto quasi le mani addosso, lo filmo con il cellulare come una matta…” A questo punto, Alessandro Cattelan non ha potuto fare a meno di chiedere ironicamente: “Perché a karate ti insegnano questo?”

Elisabetta ha replicato ridendo: “No… ma così avevo la faccia del ladro!,” prima di proseguire con la sua narrativa. “Gli tolgo tutte le cose, lo metto in un angolo e lo fermo. Mio figlio bravissimo chiama la polizia e il ladro è ancora in carcere oggi! E la polizia mi ha detto brava! Non mi hanno dato nessuna medaglia però…” ha detto con rammarico la Gregoraci.