x

x

Angelina Mango ritrova la custodia del premio. Mistero risolto grazie a Cattelan (VIDEO)

Nel clima euforico della vittoria al Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango aveva confessato di aver perso la custodia del premio. Ma, dopo giorni, il mistero è stato risolto…

di Sara Radegonda | 15 Febbraio 2024
Foto: Screenshot RaiPlay

Il mistero che aleggiava sul Festival di Sanremo 2024 è stato finalmente risolto. Tutto merito di Alessandro Cattelan, che ha dimostrato il suo talento anche nei panni da detective. Il conduttore, durante l’ultima puntata del night show Stasera c’è Cattelan su Rai2, ha ospitato la vincitrice del Festival, Angelina Mango, la quale ha confessato di non essere riuscita a ritrovare la custodia del premio del Festival. Infatti la cantante, il giorno successivo al grande trionfo – ha vinto anche il premio Lucio Dalla -, ha rivelato di aver perso l’iconica custodia rossa, scatenando l’ilarità sui social.

Arisa commenta la vittoria di Angelina Mango a Sanremo 2024: “La mia degna erede”

Angelina Mango custodia ritrovata: lo sketch da Cattelan

“Avevo troppi premi e non mi ricordo dove posso aver lasciato la custodia. Poi mi si è rotta anche la borsa dove tenevo il premio quindi adesso è in una scatola” ha esordito Angelina Mango durante la puntata dello show, per poi ammettere il proprio sospetto: “Secondo me è stato Fiorello” ha scherzato. Ma Alessandro Cattelan ha voluto riservare alla sua ospite una sorpresa: con un video, il responsabile del Teatro Ariston ha rivelato di aver ritrovato la custodia del premio di Angelina Mango. “L’aveva dimenticata sul palco dopo Domenica In, quindi l’abbiamo conversata fino ad adesso” ha rivelato il signor Walter, proprietario del teatro. “Con il ritrovamento della scatola possiamo dichiarare chiuso il Festival di Sanremo” ha poi concludo il padrone di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)