x

x

anticipazioni

Antonella Clerici a Belve, il colpo basso di Barbara d’Urso e il nome del sugo-gate

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Antonella Clerici ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: nei confronti di una collega e sul famoso “sugo-gate”

di Beatrice Anfossi | 23 Aprile 2024
Foto: Belve/promo

La puntata di Belve di martedì 23 aprile si preannuncia scoppiettante. Tra gli ospiti di Francesca Fagnani vedremo anche Antonella Clerici, oltre a Lory Del Santo e Margherita Buy. E sembra proprio che sarà la conduttrice di È sempre Mezzogiorno! a regalarci le indiscrezioni più scottanti. Stando ai primi video di anticipazioni che circolano sui social, infatti, la Clerici ha rivelato alla Fagnani quale delle proprie colleghe proprio non le va giù.

La risposta è sincera, e inaspettata: Barbara d’Urso. E il motivo è più che legittimo: risale a quando nel 2011 la d’Urso aprì una puntata di Pomeriggio 5 mostrando le foto – pubblicate all’epoca da Chi – che ritraevano l’allora compagno della conduttrice Eddy Martens in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Ma non solo, perché la d’Urso, gongolando, rivelò anche che il giorno seguente avrebbe avuto in esclusiva in puntata l’amante di Eddy. Un comportamento che non è mai andato giù alla Clerici, che ha commentato così a Belve: “Mi ferì moltissimo, perché io non lo avrei mai fatto nei confronti di una mia collega”.

Lory Del Santo a Belve, da Gianni Agnelli alla perdita dei figli: “Sono morta anche io, per questo non soffro”

Antonella Clerici a Belve: svelato il cantante che la snobbò a Sanremo 2010

C’è un altro momento saliente e spiacevole nella carriera della Clerici, poi, sulla quale siamo pronti a scoprire nuovi retroscena. Stiamo parlando del sugo-gate, ovvero di quel cantante che – secondo quanto raccontato dalla stessa conduttrice – si sarebbe rifiutato di prendere parte al suo Festival di Sanremo nel 2010, perché lei “puzzava troppo di sugo”. A quanto pare, proprio a Belve la Clerici svelerà il nome di questo cantante, anche se – ci tiene sottolineare – la cosa le è stata riferita, quindi – chiude serafica la Clerici – “se non è vera, chiedo scusa. Ma se è vera mi aspetto delle scuse”.