Sarah Ferguson ha dedicato un tenero pensiero di compleanno alla regina scomparsa, esprimendo la sua gratitudine per averla considerata una “cara amica”. In un gesto di affetto e rispetto, ha voluto ricordare i momenti condivisi e l’impatto che la regina ha avuto sulla sua vita, attraverso un messaggio toccante, senza, però, accorgersi della gaffe commessa.
Meghan Markle e la dura lotta per riottenere il Fragmore Cottage
Sarah Ferguson commemora la regina Elisabetta, ma sbaglia i suoi anni
La duchessa di York, Sarah Ferguson, ha condiviso uno splendido scatto della radiosa regina Elisabetta II, esprimendo quanto profondamente manchi alla famiglia reale. La duchessa ha deciso di condividere un post su Instagram con un toccante messaggio di compleanno in memoria della defunta Regina, riconoscendo il suo impegno come leader e amica fidata. Tuttavia, i fan più attenti hanno notato un piccolo errore nel post di Instagram.
Nella didascalia del post, la duchessa ha scritto:
Oggi ricordiamo Sua Maestà la Regina Elisabetta II nel giorno che segnerebbe il suo 97º compleanno. Grazie per tutto ciò che ci hai insegnato, per essere stata una guida fedele e un’amica preziosa. Ci manchi terribilmente.
Gli appassionati della famiglia reale hanno prontamente evidenziato il piccolo sbaglio. Sua Maestà è nata il 21 aprile 1926, quindi oggi compirebbe 98 anni. I fan che hanno notato l’errore, lo hanno segnalato sui social media attraverso i commenti: “Eh, sarebbero stati 98 anni!” oppure “dal 1926 al 2024 dovrebbero essere 98” e ancora “Vostra Altezza sarebbe stato il suo 98esimo compleanno”.
Visualizza questo post su Instagram