x

x

Sarah Ferguson, ecco la lussuosissima clinica in cui ha trascorso le ultime settimane

Sarah Ferguson ha passato alcune settimane in una clinica in mezzo alle alpi austriache abitualmente frequentata dai vip

di Nadia Pieri | 22 Gennaio 2024
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com - Tripadvisor

Nelle ultime ore un portavoce di Sarah Ferguson ha comunicato la terribile notizia: la duchessa ha un cancro alla pelle. La diagnosi arriva dopo quella di un altro cancro, al seno, diagnosticato quest’estate. Un duro colpo per Sarah che, però, ha deciso di combattere ancora una volta. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram questa mattina, la duchessa ringrazia per i messaggi di vicinanza e fa sapere: “Naturalmente un’altra diagnosi di cancro è stata uno shock, ma sono di buon umore”. Nelle ultime settimane la duchessa ha passato del tempo nella clinica MAYRLIFE, in Austria, dove ha metabolizzato la dura diagnosi. Ma che tipo di clinica è? Si tratta di un luogo particolare, che si concentra su “programmi di disintossicazione e purificazione” per aiutare a rafforzare il sistema immunitario.

Sarah Ferguson, la clinica austriaca è solitamente frequentata dai vip

Secondo quanto rivelato dal Sun la clinica in cui Sarah ha trascorso le ultime settimane è abitualmente frequentata dai vip. Tra i visitatori figurano Naomi Campbell, Karlie Kloss e Rebel Wilson. D’altronde si tratta di un luogo davvero paradisiaco, in mezzo alle montagne, in cui è possibile trovare pace e serenità. Inoltre, la clinica è altamente tecnologica e offre ai propri pazienti terapie innovative. Secondo la rivista Womens’ Health Magazine, il piano di trattamento si basa sulla “medicina tradizionale del dottor F. X. Mayr, combinata con un’eccezionale competenza medica, una tecnologia avanzata e una vasta gamma di terapie”.

Foto: Tripadvisor

Il concetto di salute MAYRLIFE si concentra sulla rigenerazione dell’intestino e sul conseguente miglioramento del sistema immunitario. Che si tratti di disintossicarsi, regolare il peso, ripristinare la mobilità o rafforzare le prestazioni fisiche e mentali, MAYRLIFE permette di raggiungere i propri obiettivi di salute. Ma non ci fermiamo qui. Vi aiutiamo a mantenere la vostra salute rinnovata a lungo termine, sostenendovi anche quando non sarete più con noi.

È questo che si legge sul sito della lussuosa clinica, i cui prezzi sono davvero elevati. Per 10 giorni, infatti, a secondo della camera il prezzo varia dai 4600 ai 23 000 euro. Le tecniche utilizzate dagli specialisti includono: regimi di integrazione, diete rigorose e persino salassi seguiti da trasfusioni. Al momento Sarah ha lasciato MAYRLIFE e si trova a casa, ma è molto probabile che continui ad essere seguita dagli specialisti della clinica.

Foto: Tripadvisor