x

x

Sarah Ferguson parla del cancro e rivela: “Ho chiamato il mio nuovo seno Derek”

In una delle puntate del suo podcast, Tea Talks with the Duchess and Sarah, la duchessa Sarah Ferguson ha parlato apertamente della sua operazione dopo aver scoperto il cancro

di Nadia Pieri | 8 Agosto 2023
Foto: Matt Crossick/Empics Entertainment / IPA

Pochi mesi fa la duchessa Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea, ha rivelato tramite un comunicato stampa di essersi sottoposta ad un’intervento di rimozione di un cancro al seno. L’ex Royal ha infatti raccontato di non essersi accorta del tumore, poiché senza sintomi e di aver scoperto della malattia solo durante una visita di controllo. Di recente, nel corso di una puntata del suo podcast Tea Talks with the Duchess and Sarah, la duchessa ha parlato apertamente dell’operazione rivelando di aver chiamato il suo “nuovo seno” Derek.

LEGGI ANCHE > Sarah Ferguson rivela: “Ho avuto un cancro al seno”

Sarah Ferguson cancro: “Derek è il mio nuovo amico”

Sarah Ferguson, 63 anni, si è sottoposta all’intervento per asportare il seno sinistro questo giugno. Nel suo podcast ha spiegato il perché del nomignolo dato al seno ricostruito affermando che personalizzarlo è stata una mossa positiva per aiutarla ad andare avanti. “Sto venendo a patti con il mio nuovo migliore amico, Derek. Per me è molto importante perché mi ha salvato la vita” ha affermato. E poi: “Mi ha fatto ridere l’idea che adesso ho un amico che è sempre con me e che mi protegge con il suo scudo”.

LEGGI ANCHE > Sarah Ferguson ricorda Lady Diana: “Nessuno come lei”

Sarah Ferguson

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com

LEGGI ANCHE > Perché Sarah Ferguson non parteciperà all’incoronazione di Re Carlo?

Sarah Ferguson seno: “L’altro si chiama Erik”

La duchessa, nota per la sua simpatia e stravaganza, ha confessato di aver dato un nome anche all’altro seno e di averlo chiamato Erik. A proposito di questo ha dichiarato, scherzando: “Si sente piuttosto triste perché non è così sodo come Derek, ma farò in modo che sia equilibrato, non ti preoccupare”. Ferguson sembra aver affrontato con grande coraggio e positività questo momento difficile della sua vita, dal quale ha tratto simpatici aneddoti per il suo podcast.