x

x

Sarah Ferguson, il messaggio di solidarietà a Kate Middleton: “Sono piena di ammirazione”

Sarah Ferguson ha postato, sul suo profilo Instagram, un pensiero di vicinanza alla principessa Kate Middelton, che ha recentemente rivelato di avere il cancro

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2024
Foto: Matt Crossick/Empics Entertainment / IPA

Tra scandali e malattie, attualmente la corona inglese non gode di ottima salute. Infatti, mentre nelle ultime ore è emerso che il nome del principe Harry è apparso nella documentazione relativa alle accuse di abusi sessuali contro il rapper Diddy, la monarchia è alle prese con la reazione del mondo intero alla notizia del cancro di Kate Middleton. Dopo i messaggi di solidarietà di re Carlo e di Harry e Meghan, è arrivato anche quello di Sarah Ferguson che, purtroppo, di diagnosi di cancro ne ha affrontare due.

Kate Middleton rompe il silenzio: “Ho un cancro, mi sto curando”

Sarah Ferguson Kate Middelton: il post social di solidarietà

La duchessa di York, ex moglie del principe Andrea e zia di William e Harry, ha espresso la propria vicina alla principessa di Galles, lodandone il coraggio ed esprimendo grande empatia:

Tutti i miei pensieri e le mie preghiere sono rivolti alla principessa del Galles mentre inizia il trattamento. So che sarà circondata dall’amore della sua famiglia e che tutti pregano per il miglior risultato. Essendo una persona che negli ultimi mesi ha affrontato le proprie battaglie contro il cancro, sono piena di ammirazione per il modo in cui ha parlato pubblicamente della sua diagnosi e so che questo farà un enorme bene per aumentare la consapevolezza. Mi auguro che ora avrà tempo, spazio e privacy per guarire.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sarah Ferguson (Fergie) (@sarahferguson15)

Sarah Ferguson cancro: la dura battaglia della duchessa

La duchessa ha affrontato personalmente una battaglia contro il cancro alla pelle, diagnosticato poco dopo aver rimosso un altro tumore al seno. Questo rende il suo messaggio di supporto ancora più significativo, considerando la similitudine delle esperienze condivise con la principessa a cui ha manifestato la sua profonda ammirazione. La scorsa estate, Sarah Ferguson ha affrontato una mastectomia seguita da un intervento di chirurgia ricostruttiva. A gennaio, aveva condiviso sui social il suo shock riguardo a una nuova diagnosi di cancro, ma aveva anche espresso gratitudine per i numerosi messaggi di affetto e supporto ricevuti.

Nel frattempo, Kate e William hanno deciso di ritirarsi completamente dalla vita pubblica per concentrarsi serenamente sul percorso di cura contro il cancro. Kensington Palace ha dichiarato che i principi sono profondamente toccati dal sostegno del pubblico e apprezzano la comprensione riguardo alla loro necessità di privacy durante questo periodo. Di conseguenza, i principi e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, non parteciperanno alla tradizionale messa di Pasqua con la famiglia reale e eviteranno apparizioni pubbliche per il momento.