x

x

Meghan Markle e la dura lotta per riottenere il Fragmore Cottage

Meghan Markle sembra determinata a a riottenere il Frogmore Cottage

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2024
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan Markle e il principe Harry hanno alloggiato al Frogmore Cottage per il periodo in cui hanno vissuto nel Regno Unito. Tuttavia i due sono stati sfrattati dalla dimora dopo la pubblicazione di Spare, il libro rivelazione di Harry, dallo stesso Re Carlo, che non ha apprezzato la decisione del figlio di rendere pubblici episodi avvenuti tra le mura reali.

Il principe Harry taglia i ponti con il Regno Unito: ora sono gli USA la sua prima residenza

Meghan e Harry nel Regno Unito

Nel 2019, dopo il matrimonio, la coppia formata Meghan Markle e il principe Harry si trasferì nella proprietà del 1801, Frogmore Cottage, che si trova all’interno della Frogmore Estate, adiacente al Castello di Windsor nel Berkshire. Tuttavia il 28 febbraio 2023, The Sun ha rivelato in esclusiva che la coppia è stata sfrattata dalla residenza da Re Carlo.

Principe Harry e Meghan Markle
Foto: BACKGRID UK / IPA

Nonostante lo sfratto, Meghan Markle sembra determinata a non accettare la situazione e ha ripreso la lotta per riottenere il Frogmore Cottage. Dopo un breve periodo di pausa, durante il quale si è potuto percepire un momento di riflessione, Meghan ha riacceso il suo impegno per riconquistare la residenza. Questo gesto non solo dimostra la sua tenacia, ma suggerisce anche che ci siano questioni irrisolte o sentimenti profondi legati alla dimora che la spingono a perseguire questa causa con tanta fermezza.