x

x

royals

Harry e Meghan, ma quale crisi! Il bacio al torneo di polo fa il giro del mondo

Harry e Meghan sembrano essere più innamorati che mai, a dimostrarlo il bacio appassionato che si sono scambiati al celebre torneo di polo per la charity Sentebale

di Nadia Pieri | 15 Aprile 2024
Foto: Yaroslav Sabitov/IPA

La crisi tra Harry e Meghan sembra ormai essere un lontano ricordo. Nonostante i tanti gossip, infatti, la coppia dimostra giorno dopo giorno di essere sempre più unita. La loro sintonia si è vista, ancora una volta, nel corso del torneo di polo per la charity Sentebale che si è tenuto in Florida questo weekend. La squadra del principe Harry, la Royal Sentebale, ha vinto e la premiazione è toccata proprio a Meghan Markle. Al momento della consegna della coppa, i due si sono scambiati un dolcissimo bacio che ha fatto immediatamente il giro del mondo.

Re Carlo, prove di pace con Harry e Meghan: li avrebbe invitati a Balmoral

Harry e Meghan, il bacio ricorda quello di Diana e Carlo nel 1985

Il tenero gesto d’amore che si sono scambiati i duchi è diventato subito virale, non solo per l’amore che vi traspare ma anche perché ricorda il bacio, che nel 1985, si cambiarono la principessa Diana e l’allora re Carlo, sempre durante un torneo di polo. Una somiglianza davvero impressionante, che riporta alla mente malinconici ricordi. Poco dopo, infatti, il matrimonio tra Carlo e Diana precipitò drammaticamente fino al divorzio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ♔ Diana & Charles ♔ (@diana_and_charles)

Harry e Meghan, i loro prossimi progetti

Questa settimana la coppia ha rivelato che il Duca e la duchessa di Sussex hanno in programma di realizzare altri due progetti su Netflix. Secondo Deadline, la prima serie sarà incentrata su Meghan ed esplorerà “le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia”. La seconda serie seguirà l’amore della coppia per il polo professionale.