x

x

riavvicinamento in vista

Re Carlo, prove di pace con Harry e Meghan: li avrebbe invitati a Balmoral

Re Carlo potrebbe estendere un invito a Harry e Meghan per un ritiro estivo a Balmoral

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2024
Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Il 2023 è stato per il Principe Harry e Meghan Markle un anno difficile, segnato da crisi che hanno allontanato ancor di più il Duca e la Duchessa del Sussex dalla monarchia. Tuttavia, sembra che il 2024 possa essere l’anno del ricongiungimento con la famiglia reale. In particolare con re Carlo.

Secondo quanto riportato da Ingrid Seward a Geo NewsRe Carlo vorrebbe vedere suo figlio e i suoi nipoti. Nonostante il rifiuto dei duchi all’invito di re Carlo della scorsa estate, oggi le cose potrebbero cambiare. PageSix ha infatti riportato che Carlo potrebbe estendere l’invito ai Sussex per un ritiro a Balmoral.

Il castello di Balmoral apre al pubblico: la monarchia ha bisogno di fare cassa?

L’nvito di Re Carlo a Harry e Meghan: è un nuovo inizio?

Una fonte ben informata ha rivelato a PageSix: “Posso facilmente immaginare che Carlo brami l’opportunità di vedere i bambini e di offrire un ramo d’ulivo a Meghan e Harry. Potrebbe realizzare che la vita è troppo breve per le incomprensioni. Balmoral rappresenta davvero il luogo perfetto e ristorativo per un incontro. Se l’invito fosse esteso, Harry e Meghan dovrebbero senz’altro accettare.”

Kate Middleton, la famiglia in guai finanziari: “Più di 300 mila dollari di debiti”

Photograph of Queen Elizabeth II with the Duke of Edinburgh and their children at Balmoral Castle – Foto: Ufficio stampa Sky

I duchi di Sussex torneranno?

Harry raggiungerà il traguardo dei 40 anni a settembre. Come riportato, è desideroso di riconciliarsi con suo padre nonostante gli ultimi anni di una faida familiare molto pubblicizzata. Il duca del Sussex ha volato per più di 5.000 miglia dalla sua casa in California per vedere re Carlo a febbraio è stato li è stato diagnosticato il cancro. Tuttavia si sono visti per poco tempo, il loro incontro è durato solo 40 minuti. Ma a maggio il duca ritornerà in patria per gli Invictus Games, dunque potrebbe essere la prova generale di un eventuale ricongiungimento.

Oggi più che mai, infatti, la monarchia inglese – che sta affrontando la malattia di re Carlo e quella di Kate Middleton – ha bisogno del sostegno di tutta la famiglia, per fare fronte unito contro le avversità.

Il ritorno del principe Harry a Londra e l’ennesimo sfregio da parte di Meghan Markle

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan.markle.official)

Non c’è stato alcun commento dal Buckingham Palace su un invito. Le fonti dei Sussex hanno detto di non essere a conoscenza di alcuna proposta per i mesi estivi fino ad ora. Markle è raramente tornata nel Regno Unito da quando i Sussex hanno abbandonato i loro ruoli di membri della famiglia reale nel marzo 2020. Sebbene la coppia sia tornata per il giubileo di platino della regina Elisabetta, è stata bandita dal unirsi alla famiglia sul balcone del Buckingham Palace poiché non sono più membri attivi della famiglia reale. Markle si è unita al marito al funerale della defunta regina nel settembre 2022, ma non ha messo piede nella sua terra natale da allora, compreso per l’incoronazione di Carlo.