x

x

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori: “Come l’abbiamo scoperto”. E svelano il toto-nomi

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ospiti a Verissimo hanno rivelato come hanno scoperto di diventare genitori e anche il toto-nomi del nascituro

di Eleonora Galli | 30 Marzo 2024
Foto: screenshot Mediaset

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti nel salotto di Verissimo per raccontare il viaggio per diventare genitori. La coppia ha rivelato poche settimane fa la gravidanza con un dolce video su Instagram in cui hanno annunciato sarebbe arrivato presto, per la precisione il 6 settembre, lo “Zangavò baby”. Genitori per la prima volta, Rosalinda e Andrea hanno raccontato tutte le emozioni della gravidanza e tutti i momenti più importanti affrontati in questi mesi. Tra questi anche come hanno scoperto di diventare genitori e il toto-nomi.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, come hanno scoperto la gravidanza?

Rosalinda ha raccontato a Silvia Toffanin di aver scoperto di essere incinta durante le vacanze di Natale, mentre si trovava in vacanza con Andrea e alcuni amici: “Eravamo nelle Marche, ho fatto un test spinta da una nostra amica perché non pensavo fosse possibile. Ho pensato risultasse negativo, l’ho fatto con questa nostra amica ma è subito risultato positivo e non ci potevo credere. Ho aspettato qualche giorno, il tempo di tornare a Milano, ma volevo aspettare di più, e il giorno in cui siamo rientrati gli ho fatto trovare una scatola con dentro il test di gravidanza”. Andrea ha aggiunto: “È stato bellissimo anche se un po’ sospettavo, conoscendoci da tre anni aveva iniziato ad avere dei comportamenti strani. Ma non ho chiesto per non rimanere deluso, alla fine ci speravamo entrambi e quindi cercavo di tenere un certo distacco. Poi quando sono tornato a casa e ho visto le candele accese, questo pacco sul tavolo, ho immaginato. È una sensazione che non ti riesci a spiegare bene perché lo vedi dagli altri, poi quando capita a te consapevole della donna che hai accanto, è un’emozione incredibile”.

Adua Del Vesco e i primi dolci scatti con il pancino: “L’emozione cresce”

Rosalinda Cannavò incinta, come si chiamerà il futuro Zangavò Baby?

La coppia che ancora non conosce il sesso del nascituro ha rivelato a Silvia Toffanin come vorrebbero chiamare il loro primo figlio. Andrea Zenga ha affermato che se fosse maschio lo chiameranno probabilmente Teo, come l’amico sceneggiatore Teodosio Losito. Mentre se fosse femmina Rosalinda ha rivelato che probabilmente si chiamerà o Daphne o Camilla perché “è un nome che esprime dolcezza, lo scopriremo appena la vedremo probabilmente”, ha affermato Zenga.

Rosalinda ha poi concluso con le sue sensazioni sulla gravidanza dopo il suo passato di anoressia: “In passato, soffrendo purtroppo di anoressia, ho avuto un po’ di difficoltà e quindi per me a volte era un ‘chissà se capiterà anche a me’. Ho avuto anche questo dubbio, invece la vita mi ha sorpreso e mi ha reso la persona più felice del mondo perché la mia gioia più grande era questa: diventare madre e diventare madre con un padre come Andrea accanto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)