x

x

Rosalinda Cannavò è incinta? Il video con il pancino sospetto fa sorgere dubbi nei fan

Rosalinda Cannavò è incinta? L’attrice ha suscitato la curiosità del web, pubblicando una serie di video che sembrano evidenziare una gravidanza

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024
Foto: Instagram @adua.del.vesco

La relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, nata durante il Grande Fratello Vip, sembra essere solida e duratura, nonostante le premesse non ottimali. E dopo numerosi gossip su un possibilità di convolare a nozze, da qualche giorno si vocifera la possibilità di una gravidanza. Nelle ultime ore però il gossip ha preso sempre più forma e consistenza, causa la storia Instagram di Rosalinda, che mostra un dettaglio sospetto.

Grande Fratello, scoppia il bestemmia-gate che fa tremare la Casa: ecco cos’è successo

Rosalinda Cannavò è incinta?

Non molto tempo fa, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Nella puntata avevano evidenziato che, nonostante la mancanza di figli, si consideravano comunque una famiglia. Eppure, non è un segreto che Rosalinda abbia sempre voluto diventare madre. Aveva persino parlato dell’idea di congelare gli ovuli. Proprio nelle scorse ore, Rosalinda ha pubblicato una serie di video in cui prova e mostra degli abiti allo specchio.

Rosalinda Cannavò, viaggio d’amore negli Stati Uniti: tra canotte trasparenti e shorts di jeans

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto genitori?

Uno di questi vestiti, sembra essere abbastanza stretto da evidenziare un pancino sospetto. Il video ha sicuramente suscitato grande interesse tra i fan della coppia, che hanno notato la possibile gravidanza nascosta sotto l’abito. Anche se a dirla tutta, a giudicare dalle sue movenze nel video, sembra quasi voler suggerire al suo seguito la bella notizia. Se le speculazioni sulla possibile gravidanza si rivelassero fondate, sarebbe un momento di grande gioia per la coppia. Diventare genitori del loro primo figlio sarebbe certamente un’esperienza emozionante e significativa per loro. Tuttavia, fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale o una smentita da parte dei diretti interessati, rimarrà solo oggetto di ipotesi.

Rosalinda Cannavò, il drammatico racconto a Verissimo: “Ho pensato fosse meglio morire”