x

x

Luis Sal torna a condurre Muschio Selvaggio? L’ipotesi di Selvaggia Lucarelli

Secondo la giornalista Selvaggia Lucarelli, Luis Sal sarebbe pronto a tornare con un nuovo podcast, forse addirittura subentrando all’uscente Fedez a Muschio Selvaggio

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2024
Foto: Instagram @luis_sal

Un anno fa, si concludeva il legame tra Luis Sal e Fedez. Un’amicizia andata in fumo, e una società sull’orlo della scissione. Era la 112ª puntata, con ospite Roberto Saviano. Quell’episodio segnava la fine del podcast Muschio Selvaggio, condotto insieme da Fedez e Luis Sal. Da allora sono trascorsi dodici mesi, altri trentatré episodi e alcuni eventi privati che hanno sconvolto la vita di Federico. Oggi, così come allora, sembra che un nuovo cambiamento sia imminente. Fedez è pronto a lasciare il progetto Muschio Selvaggio, in attesa che le questioni legali con l’ex socio si risolvano, mentre Luis Sal si appresta a tornare sulla scena dopo mesi di silenzio.

Muschio Selvaggio, Mr. Marra rompe il silenzio sulla situazione: “Raccontati fatti parziali”

Luis Sal a Muschio Selvaggio: il gossip di Lucarelli

L’ultima anticipazione sul prossimo futuro dello youtuber bolognese è stata rivelata da Selvaggia Lucarelli tramite il suo account Instagram. “Da quanto ho sentito, Luis Sal presto tornerà con un nuovo podcast”, ha dichiarato Lucarelli, svelando che l’ex compagno di lavoro di Fedez sarebbe pronto a ritornare sul piccolo schermo un anno dopo aver lasciato Muschio Selvaggio. Ma non è finita qui. Luis potrebbe anche rioccupare il posto precedentemente detenuto da Fedez. “E potrebbe essere proprio Muschio Selvaggio il podcast in questione”, ha aggiunto la giornalista del Fatto Quotidiano. Se questa ipotesi si concretizzasse, significherebbe che Sal non ha accettato l’offerta allettante proposta da Fedez durante la puntata 145 del podcast, in cui aveva offerto all’ex socio una somma superiore al valore di mercato per le sue quote di Muschio Selvaggio.

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Muschio Selvaggio: addio a Fedez e Mr Marra?

Attualmente, l’indiscrezione rimane unicamente un’ipotesi basata sulle parole di Selvaggia Lucarelli, tuttavia non sarebbe così sorprendente se Luis Sal decidesse di ripartire proprio da Muschio Selvaggio. Un anno fa, quando lo youtuber si separò da Fedez, cedendogli il podcast, la maggioranza degli spettatori che seguivano il programma si schierò dalla sua parte. I primi episodi prodotti da Fedez da solo non ebbero un grande successo, tanto che il rapper si trovò costretto a cercare un co-conduttore – trovato successivamente in Mr Marra – per riportare il podcast ai livelli precedenti. Muschio Selvaggio ha gradualmente ripreso slancio, ma durante gli ultimi mesi molti hanno sperato che Sal tornasse alla conduzione del programma. Questa settimana sarà trasmesso l’ultimo episodio registrato da Fedez e Mr Marra, dopodiché il duo lascerà il podcast. Tuttavia, non è chiaro se il programma chiuderà definitivamente o se riprenderà con Luis e suo fratello Martin.

Stop al podcast Muschio Selvaggio. Fedez: “Una situazione insostenibile”