x

x

Mara Venier ricorda il genero Pier Francesco Forleo: “Hai portato solo gioia”

È morto il dirigente Rai Pier Francesco Forleo, genero di Mara Venier, che ha voluto ricordarlo con dolci parole sui social

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Questa mattina è arrivata una notizia che ha sconvolto il mondo Rai. Stiamo parlando della morte di Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi della tv di Stato dal 2015. Un professionista impeccabile. Con queste parole lo ha ricordato la Rai in una nota rilasciata poche ore fa. Oltre ad essere un punto di riferimento per la Rai era anche il genero di Mara Venier. Infatti Pier Francesco Forleo era sposato con la figlia di Mara, Elisabetta Ferracini.

LEGGI ANCHE > Mara Venier, le parole sull’assassino di Giulia Tramontano scatenano l’ira del web: cosa ha detto?

Mara Venier genero: il ricordo su Instagram

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha portato sicuramente tanto dolore. Tra i vari pensieri che sono stati condivisi sui social da chi lo conosceva, risalta quello della suocera, Mara Venier. “Pier, sei stato un genero meraviglioso, hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia ed io ti ho voluto bene come un figlio…. Siamo tutti annientati tutto troppo veloce“, ha scritto la conduttrice, nel post condiviso su Instagram.

LEGGI ANCHE > Marcella Bella punge Mara Venier: “Eri proprio simpatica con mio marito…”

Chi è Pier Francesco Forleo: il ricordo della Rai

La notizia si è diffusa rapidamente dopo la pubblicazione della nota Rai, che riportiamo: “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Era un professionista impeccabile, un punto di riferimento nel settore dei diritti sportivi della nostra azienda”. L’amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, ha aggiunto: “Ci mancherà non solo a livello professionale, ma anche per la sua speciale cifra umana. Era un uomo affidabile e signorile: sempre capace di gioco di squadra. Ai familiari inostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda”. Ai pensieri condivisi si aggiunge anche il direttore generale di San Marino RTV Andrea Vianello: “Svegliarsi con la notizia terribile che un grande dirigente della Rai, bravo, perbene e pieno di vita, Pier Forleo, non c’è più. Era un amico: lo chiamavamo ‘il Principe‘. Sapeva vivere e lavorare: un talento di pochi. Vicino a Elisabetta”.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Mara Venier su Bruce Springsteen: “Due parole sull’Emilia Romagna poteva dirle”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)