x

x

Domenica In, Mara Venier su Bruce Springsteen: “Due parole sull’Emilia Romagna poteva dirle”

Mara Venier, durante la puntata di “Domenica In” di questo pomeriggio, non ha risparmiato una frecciatina a Bruce Springsteen

di Nadia Pieri | 21 Maggio 2023
Mara Venier - Foto: Rai

Durante la puntata di Domenica In di questo pomeriggio Mara Venier ha dedicato ampio spazio alla drammatica situazione in Emilia Romagna, colpita da un’alluvione che ha causato al momento 14 vittime e 26mila sfollati. Un momento davvero drammatico che Mara ha voluto commentare con il pubblico, attraverso testimonianze dirette e l’intervento del presidente della regione Stefano Bonaccini. La conduttrice non è riuscita a risparmiare una frecciatina al cantautore e chitarrista Bruce Springsteen, finito al centro delle critiche dopo il concerto a Ferrara.

LEGGI ANCHE > Bruce Springsteen, nessun riferimento all’alluvione nel suo concerto di Ferrara: scoppia la polemica

Mara Venier Bruce Springsteen: la polemica per il concerto a Ferrara

Lo scorso giovedì in un gesto di solidarietà verso il territorio martoriato dal grave disastro naturale, molti utenti dei social media avevano chiesto che il concerto di Bruce Springsteen a Ferrare venisse rinviato o addirittura annullato. Il cantante però non ne ha voluto sapere e ha comunque deciso di salire sul palco. Ciò che ha fatto scattare una vera e propria polemica è stato il fatto che quest’ultimo non abbia speso nemmeno una parola nei confronti degli abitanti dell’Emilia Romagna. Un silenzio assordante che nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore.

LEGGI ANCHE > Mara Venier e la truffa a suo nome. Il duro sfogo: “Basta fregare la gente”

Bruce Springsteen Tour 2023

Foto: Rob DeMartin/Daniele Mignardi Promopressagency

LEGGI ANCHE > Jerry Calà ospite a Domenica In dopo l’infarto: Mara Venier mette a tacere le critiche

Mara Venier Domenica In: “Solo lui non ha detto una parola”

“Solo Bruce Springsteen non ha detto una parola” ha affermato pungente Mara interrompendo il discorso di Bonaccini. E poi ha aggiunto: “Lo dico da grande ammiratrice io di Bruce Springsteen. Però, posso dirlo io come persona, due parole le poteva pure dire Springsteen, invece non ha detto niente. Mi hanno detto che non le ha dette, l’importante è che il concerto sia andato bene e non sia successo niente”. Insomma alla conduttrice, così come a molti altri italiani, non è andato giù il comportamento del chitarrista.