x

x

Mara Venier, le parole sull’assassino di Giulia Tramontano scatenano l’ira del web: cosa ha detto?

Le dichiarazioni di Mara Venier a Domenica In sull’assassino di Giulia Tramontano non sono passate inosservate e hanno scatenato l’ira del web: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 5 Giugno 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Nel corso della puntata del 4 giugno di Domenica In, Mara Venier si è resa protagonista di un momento che ha scatenato in seguito l’ira del web. La conduttrice televisiva, all’inizio del programma, ha voluto dedicare alcune parole a Giulia Tramontano, la ragazza incinta di 7 mesi uccisa dal suo compagno. Purtroppo però il suo discorso ha sollevato moltissime critiche da parte degli utenti social. Scopriamo cosa è successo e cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > Nina Zilli ha partorito: è nata la piccola Anna Blue

Mara Venier Giulia: “Sì signora, suo figlio è un mostro”. È bufera social

“Vorrei mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista in cui dice ‘perdonatemi perché mio figlio è un mostro’. Sì signora, suo figlio è un mostro” ha esordito Mara Venier in apertura del programma domenicale. La conduttrice, riprendendo le parole dette dalla madre di Alessandro Impagnatiello, ha voluto sottolineare il fatto che il giovane assassino di Giulia sia un mostro, ma il suo intervento non è passato inosservato e, pertanto, si è scatenata una vera e propria tempesta sui social.

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis presto l’addio alla tv: “Voglio concentrarmi su altro, tipo i miei figli”

Mara Venier Domenica In: “Parole insensibili e inutili”

Sono stati tantissimi i messaggi critici emersi su Twitter che non hanno risparmiato le parole pronunciate dalla Venier nel corso della puntata di Domenica In sul killer di Giulia Tramontano: “Mara Venier commenta le parole della madre di un assassino in modo insensibile ed inutile. Non era necessario. Alimenta solo il dolore di una donna a sua volta vittima di un gesto violento di un figlio che non riconosce. Dovrebbe chiedere scusa“; e ancora: “Una madre che definisce un figlio ‘un mostro’ è qualcosa di forte, disarmante, triste, ma mandare un messaggio che dovrebbe essere di conforto, sottolineando ‘Suo figlio è un mostro’ non lo trovo né elegante né, tanto meno, di conforto. Un po’ di delicatezza Mara“.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, il vestito rosso è già un must dell’estate 2023: ecco come abbinarlo

Mara Venier scuse: “Sono vicina anche alla famiglia Impagnatiello”

Non sono tardate ad arrivare le scuse da parte di Mara Venier che, verso la fine della puntata di Domenica In, ha voluto precisare e chiarire il significato di quanto detto in precedenza: “Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Signora, se ho sbagliato, chiedo scusa, io sono vicina alla famiglia di Giulia Tramontano e alla famiglia Impagnatiello. Ripeto, se ho sbagliato chiedo scusa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)