x

x

Morgan risponde di nuovo a Fedez: “Si vede che non ne capisce di musica”

Morgan risponde a Fedez dopo la diretta di X Factor e non risparmia gli attacchi: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 1 Dicembre 2023
Foto: Virginia Bettoja

Morgan, dopo le parole di Fedez durante la diretta di X Factor, è tornato all’attacco con nuove provocazioni. Negli scorsi giorni aveva accusato il cantante e la produzione del programma di fare favoritismi poiché il cantante di una della band in gara, gli Stunt Pilots, in passato aveva collaborato con il produttore di Fedez. Il rapper ha così voluto mettere a tacere ogni diceria affermando che nel mondo della musica, soprattutto se vuoi lavorare nella musica, è normale entrare in contatto con produttori e altri artisti e che il regolamento non vieta la partecipazione di aspiranti musicisti che hanno già avuto esperienza e contatti al di fuori del programma.

Fedez vs Morgan: la guerra continua. Il rapper risponde alle accuse: “Fa dossieraggio perché è stato cacciato”

Morgan risponde alle accuse mosse da Fedez durante la diretta di X Factor

Fedez ha poi concluso con una bordata che ha lasciato tutti senza parole, ma non di certo Morgan: “Se è veramente un ribelle, che abbia le pa**e di dire che io ho fatto clientelismo in questo programma. Se sei veramente un ribelle e pensi che qui dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via perché così semplice. Non voglio dare altre spiegazioni, non sono anti-ribelle né anti-sistema. Io sono un ragazzo che ha una piccola azienda, che lavora con sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco”. 

Morgan: “Licenziato da X Factor perché ho minato degli interessi”

Morgan contro Fedez: “Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo”

Proprio a queste parole Morgan ha deciso di rispondere attraverso la chat di Whatsapp creata per spiegare i motivi del suo licenziamento da X Factor: “Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un po’ di verve! Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky? Sarebbe una bella scena vederlo che si caccia via e si dà le pedate nel sedere da solo strillando: o io o io! Si fa per dire… poi mi è piaciuta la battuta su Sgarbi e Meloni. Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo”. E in seguito ha concluso con una bella bordata: “L’anno prossimo X Factor se lo fa lui da solo a casa sua e fa anche il concorrente il presentatore e il pubblico”. Il sentore è che questa faccenda presto arriverà anche in sede legale, come aveva previsto Fedez: Morgan non sembra dare cenni di voler ritrattare o chiedere scusa…

Morgan senza freni: “Fedez è un uomo malato grave. Ha paura di morire”