x

x

Morgan senza freni: “Fedez è un uomo malato grave. Ha paura di morire”

Morgan ha deciso di rispondere alle dichiarazioni rilasciate da Fedez a Striscia la Notizia: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 23 Novembre 2023
Foto: Virginia Bettoja

Morgan è ormai incontrollabile. Come ha affermato Fiorello, è giusto che venga chiamato Morgan per fare il Morgan, ma quando il limite viene superato si prevarica inevitabilmente il confine tra personaggio e persona. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Fedez a Striscia la Notizia che, come potevamo immaginarci, ha affermato che nel caso l’ex giudice di X Factor non avesse ritrattato le accuse mosse nei suoi confronti – l’aggressione verbale e fisica nel dietro le quinte del programma- sarebbe passato per vie legali, il cantante ha deciso di rincarare la dose tornando a parlare di Fedez in qualità di uomo malato, cosa per il quale era già stato condannato dall’opinione pubblica dopo l’exploit di X Factor con il suo discorso sulla depressione. 

Morgan vuota il sacco su Fedez e X Factor: “Non hanno cultura musicale”

Morgan esagerato contro Fedez: “Ha paura di morire”

Infatti, nel gruppo whatsapp creato dallo stesso Morgan per parlare con i giornalisti ha affermato senza remore che “Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che l’attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze”. In seguito ha anche aggiunto: “A Fedez importa solo dei soldi, dovrei denunciarlo io”.

Morgan abbandonato da Sky, quanto tempo gli rimane ancora in televisione?

Insomma, quelle spese da Morgan non sono di certo parole su cui si può soprassedere. Anzi, quando le provocazioni si fanno troppo pesanti molto spesso ci si brucia e la sensazione è che presto Morgan pagherà un conto molto salato per queste sue dichiarazioni: già abbandonato da Sky, il rischio è che venga presto estromesso da ogni progetto futuro a causa del suo temperamento. Poco male, almeno potrà conversare con qualcuno che ritiene all’altezza della sua cultura e del suo intelletto, se stesso.