x

x

Fedez esagera con le battute sul caso di Emanuela Orlandi: il web insorge

Nell’ultima puntata di Muschio selvaggio, Fedez si è lasciato sfuggire una frase su Emanuela Orlandi che il mondo social non ha affatto digerito

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2023
Fedez e Luis nel loro podcast Muschio Selvaggio Foto: Instagram @muschioselvaggio

Fedez è al centro dell’ennesima polemica social a causa di una frase infelice sul caso di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel nulla il 22 giugno 1983 mentre tornava a casa da una lezione di piano. Si tratta di uno dei casi più oscuri della storia italiana. Di recente è stato ricostruito anche grazie ad una serie Netflix di grande successo che ha riportato a galla molti fatti legati a presunti scandali in Vaticano.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella insulta Oriana in diretta ed è subito polemica social: cos’è successo?

Fedez Emanuela Orlandi: il web indignato

“Beh, innanzi tutto possiamo dire, non l’hanno mai trovata“, ha detto Fedez in riferimento a Emanuela Orlandi, per poi esplodere in una immensa risata. I suoi compagni di podcast al contrario sono rimasti in silenzio. Luis Sal l’ha guardato basito, ridendo sotto i baffi un po’ in imbarazzo, aggiugendo: “Beh, questo è un dato di fatto”. Al contrario Gianluigi Nuzzi, ospite della puntata, si è limitato a commentare dopo qualche secondo: “Beh, questo è black humour che è sideralmente antitetico rispetto ad un giornalista”.

fedez muschio selvaggio lazza

Foto: Screenshot Youtube Ma

 

LEGGI ANCHE > Lorenzo Biagiarelli “scottato”; da Ballando con le Stelle: “Troppo reality e poco talent”

Fedez Selvaggia Lucarelli: la giornalista interviene sul black humor

Ovviamente, la vicenda non si è certo conclusa qui. L’estratto dell’intervista a Nuzzi è rapidamente diventato virale sui social, ripreso e commentato da decine di utenti basiti e arrabbiati. In breve tempo #Fedez è schizzato in vetta agli hashtag più usati del momenti in Italia. Molti utenti si sono chiesti perché quell’estratto non fosse stato editato in qualche modo. Pure Selvaggia Lucarelli ha detto la sua: “Questa roba mi ricorda quando spiegavo ai gruppi d’odio che il black humour è una roba per pochi eletti. Il resto è effetto bullo di terza media”.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il suo peso preoccupa Buckingham Palace: cos’è successo?