x

x

Fedez dice addio a Muschio Selvaggio: “Ora passa nella mani Luis e noi ci leviamo…”

Con la puntata 147 si chiude l’esperienza podcast di Fedez e Mr Marra a Muschio Selvaggio. Il programma ora passa nelle mani di Luis Sal…

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2024
Foto: screenshot YouTube

È giunto il momento tanto atteso da Luis Sal: Fedez ha formalmente abbandonato il progetto di Muschio Selvaggio. Con l’episodio conclusivo, il numero 147, appena rilasciato su YouTube, si conclude il capitolo firmato da Fedez nel podcast che ha lanciato nel 2020 insieme al suo ex socio e una volta amico, Luis Sal. Ora, il podcast ritorna sotto il controllo dell’youtuber di Bologna che, con l’ausilio del sistema giuridico, è riuscito a prevalere – almeno per ora – su Fedez nel conflitto sorto un anno fa a seguito del deteriorarsi del loro rapporto amicale.

Luis Sal torna a condurre Muschio Selvaggio? L’ipotesi di Selvaggia Lucarelli

 Fedez lascia Muschio Selvaggio: l’addio social

La settimana precedente, Fedez aveva dichiarato che Muschio Selvaggio avrebbe presentato altri tre episodi creati da lui e Mr Marra prima di terminare definitivamente. Oggi, con la pubblicazione dell’episodio 147, la serie è giunta al termine e Fedez ha rivolto un saluto ai suoi seguaci tramite un video messaggio. Questo messaggio non è stato condiviso sulla pagina Instagram ufficiale del podcast, che è anche sotto la gestione di Luis Sal, ma è stato pubblicato sul suo profilo personale.

Ragazzi ultima puntata del Muschio Selvaggio, puntata intellettuale dove recensiamo i porno come se fossimo critici cinematografici. Puntata molto divertente, ma Muschio Selvaggio finisce qui. Cioè no, non so se finisce qui, ma passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai co…. Addio amici.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muschio Selvaggio Podcast (@muschioselvaggio)

Il futuro di Fedez tra podcast e tribunali

Con un mix di sarcasmo e una punta di delusione riguardo all’esito della contesa con Luis, Fedez ha dato il suo addio formale a Muschio Selvaggio. Tuttavia, le prospettive per il futuro del podcast e per la sua carriera del rapper rimangono incerte. Non è ancora sicuro se Luis Sal prenderà le redini del Muschio Selvaggio già avviato o se opterà per abbandonare il progetto. Secondo quanto rivelato da Selvaggia Lucarelli nelle recenti settimane, l’youtuber potrebbe essere sul punto di lanciare un nuovo podcast in diretta, ma dettagli come il quando, il come e soprattutto il dove rimangono ambigui. Per quanto riguarda Fedez e Mr Marra, sembrano orientati verso la creazione di un nuovo podcast; tuttavia, non è chiaro se questo nuovo progetto vedrà la luce a breve o nei prossimi mesi. Molte incertezze circondano la situazione, a partire dal litigio in corso con Luis.