x

x

Fedez aggiorna i fan sulla denuncia contro chi ha offeso Leone: “Che ci mettessero la faccia”

Fedez dice basta alle offese sui social: dopo aver denunciato chi ha offeso suo figlio, dichiara di voler andare fino in fondo legalmente. Ecco che il primo hater ha già i sensi di colpa…

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: Instagram @fedez

È tempo di rimorsi per qualche hater dei social. Sono passati infatti solo pochi giorni da quando Fedez ha deciso di denunciare chi aveva insultato Leone su Twittter, che il diretto interessato ha voluto già chiedere scusa. Ma per Federico, la questione non è di poco conto e continuerà con la causa legale. È stato proprio il rapper a comunicarlo, tramite una diretta su TikTok ai suoi fan. Del resto, le parole rivolte nei confronti del bambino di appena 6 anni sono davvero pesanti.

Haters augurano la morte al figlio Leone, Fedez: “Io non mi nascondo dietro ad un nome falso, infami”

Fedez denuncia l’hater di Twitter: “È già tornato all’ovile con l’avvocato”

Il piccolo Leone, in occasione di Milan-Frosinone, era sceso insieme agli altri bambini al fianco dei calciatori. Su Twitter, va sottolineato, c’è un vero e proprio gruppo appassionato di calcio, che spesso però cade in commenti maschilisti e offensivi. Uno degli utenti ha voluto colpire il figlio di Fedez con minacce di morte. Dopo la presa di provvedimenti però, il cantante ha dichiarato: “Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa. Ma non ce la caviamo con una letterina di scuse, ci deve mettere la faccia e se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale”.

Domenica In, Mara Venier e Fedez scoppiano in lacrime: ecco il motivo

Federico Lucia, oltre alle offese su Leone brutte battute sulla sua malattia

Ma i commenti dei tifosi sono andati ben oltre. Il rapper è stato preso in giro anche per il tumore al pancreas affrontato. “Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un c***o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate”. Insomma, non ci resta che aspettare per scoprire se il cantante avrà giustizia.

Fedez e il calvario con i farmaci: “Se non l’ho fatta finita è solo per la mia famiglia”