x

x

Alice Campello sommersa dall’odio dopo la foto con Chiara Ferragni

Alice Campello ha voluto sostenere pubblicamente l’amica Chiara Ferragni condividendo una foto su Instagram insieme a lei. Ma la valanga d’odio è stata inevitabile…

di Sara Radegonda | 22 Febbraio 2024
Foto: Instagram @alicecampello

Chiara Ferragni avrà anche girato la testa dall’altra parte, limitando i commenti sotto ai propri post Instagram, ma questo non sembra aver limitato la valanga d’odio nei confronti delle persone che la circondano. Seppur godano di grande stima pubblica, basta una foto con l’imprenditrice accusata di truffa aggravata per il caso Balocco perché le persone intorno a lei vengano travolte dall’ira funesta degli haters – che non si è placata neanche a distanza di settimane.

Chiara Ferragni continua con i messaggi criptici: “Ho smesso di piangere”

Chiara Ferragni Alice Campello foto scatena i commenti degli haters

È successo all’amica di lunga data dell’imprenditrice digitale Alice Campello – moglie di Alvaro Morata -, la quale è stata ricoperta di critiche dopo aver postato una foto insieme a Chiara Ferragni. Le due, infatti, si sono incontrate a Milano e, per ricordare il momento, la Campello ha condiviso un selfie su Instagram insieme all’amica di sempre. Se Chiara ha prontamente limitato i commenti per evitare un’onda di spiacevoli commenti, per Alice il contraccolpo è stato duro: infatti sotto al post della moglie di Morata, gli haters non hanno fatto mancare la loro presenza tra chi la accusa di sostenere una truffatrice e chi, invece, ne evidenzia la malafede.

“Ti seguivo, mi piacevi. Ma vederti supportare chi ha fatto soldi sulle spalle di bambini malati e sopratutto sulle loro famiglie, facendo pure ricorso, non posso accettarlo. Ti auguro il meglio” ha scritto un utente sotto la foto postata da Alice Campello, a cui ne sono seguiti numerosi. Un segnale che l’odio nei confronti di Chiara Ferragni – non ancora dichiarata né innocente né colpevole dalla Procura – non sembra essersi placato, anche se l’imprenditrice digitale sta facendo di tutto per ricostruire una sua normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)