x

x

Controcorrente: Veronica Gentili intervista il leader della Lega Matteo Salvini

Questa sera, nell’ultimo appuntamento con “Controcorrente” Veronica Gentili intervista Matteo Salvini. Tra i temi della puntata: la crisi afghana, l’obbligo vaccinale e la ripartenza dopo un’estate in zona bianca

di giuseppe | 30 Agosto 2021
Foto: Instagram @veronicagentili

Questa sera, lunedì 30 agosto, al centro dell’ultimo appuntamento con “Controcorrente” – il programma di approfondimento giornalistico in onda in prima serata su Rete 4 condotto da Veronica Gentili – un’intervista a tutto campo al leader della Lega Matteo Salvini, con un particolare focus sulla crisi in Afghanistan e sul caso Lamorgese.

Bebe Vio: storia di una campionessa eclettica |APRI

A seguire, con il professor Massimo Galli, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli e il leader di Azione Carlo Calenda, spazio a un dibattito sulla ripartenza dopo un’estate in zona bianca e sull’obbligo vaccinale che il Governo sembra si appresti a introdurre con un’apposita legge: il Paese è pronto a gestire l’avvio di tutte le attività con l’arrivo dell’autunno?

Veronica Gentili Controcorrente

Foto: Mediaset Infinity

Aida Yespica in bikini nero: una bellezza disarmante |LEGGI

Infine, anche questa settimana la trasmissione dedicherà un ampio approfondimento al dibattito sulle origini della pandemia e alle relative bufale e teorie del complotto nate in questi due anni e legate all’ancora sconosciuta causa che ha provocato la comparsa del virus pandemico. Tra gli ospiti anche: il deputato di Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, il professor Matteo Bassetti, Alessandro SallustiAlessandro Meluzzi, Piero SansonettiKlaus Davi e Maria Giovanna Maglie.

Veronica Gentili: carriera e vita privata del volto di Rete 4 |SCOPRI

Controcorrente: Veronica Gentili intervista Matteo Salvini

Veronica Gentili, classe 1982, è nata a Roma il 9 luglio. La sua carriera è iniziata nel mondo della recitazione. Figlia di una pittrice, la giornalista è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica e ha recitato in diverse pellicole e serie tv. Nel 2013, però, la sua carriera si incanala verso strade diverse. Diventa opinionista prima e giornalista poi, e da allora non si è più guardata indietro. Ad oggi Veronica Gentili è un volto di spicco dell’informazione nostrana, e la sua più grande passione, oltre alla conduzione naturalmente, si è rivelata essere la scrittura: nel 2020 ha pubblicato il suo primo libro, Gli immutabili. La rivedremo presto in tv alla conduzione del nuovo programma di Italia 1, Buoni o cattivi, in partenza a settembre.