x

x

Sara Tommasi, un grave lutto ha colpito la showgirl: il toccante post su Instagram

La Tommasi ha pubblicato un post in cui dedica l’ultimo saluto a una persona importante…

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2022
Foto: Instagram

Nelle ultime ore, Sara Tommasi sta vivendo un grave lutto che le ha portato via la persona più cara che aveva. Lei stessa le aveva dedicato gran parte del suo tempo e aveva combattuto affinché venisse curata ed era proprio questa persona ad aver avuto un ruolo importante nella sua rinascita. La Tommasi, infatti, diversi anni fa aveva attirato su di sé l’attenzione morbosa del gossip, ma dopo aver toccato il fondo aveva deciso di risalire.

LEGGI ANCHE > Adriana Lima è incinta: la modella in attesa del terzo bebè

Da un po’ di tempo, Sara Tommasi si è allontanata dal mondo dello spettacolo e oggi ha un’altra vita: un nuovo uomo al suo fianco e un altro lavoro. Nonostante i momenti di difficoltà non siano mancati nella sua esistenza e lei stessa abbia ammesso di non aver goduto della lucidità necessaria in alcuni frangenti, Sara è rinata soprattutto grazie alla persona che le è stata portata via.

LEGGI ANCHE > I programmi Mediaset ripartono dagli “innovativi” studi televisivi: il caso “Mattino Cinque News”

La persona scomparsa è proprio sua mamma e a darne l’annuncio è stata lei stessa con un post sui social, accompagnando la foto con una dolce dedica: “Ciao mamma, sono grata a Dio di avermi fatto recuperare il tempo perso con te e che ti abbia dato la possibilità di vedermi sposa“, ha scritto.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, la confessione da Silvia Toffanin: “Meglio sola che con chiunque”

Sara Tommasi oggi: il lutto doloroso e il messaggio per la mamma

Le cause della morte della madre Cinzia Cascianelli non sono note, ma è grazie a lei che Sara ha avuto il coraggio di riprendere in mano la sua vita: “Tutto merito suo”, aveva dichiarato l’ex showgirl in un’intervista a Le Iene. “Ha chiamato tutti gli ospedali italiani e grazie a lei ho iniziato le cure”, aveva detto.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida de Sara Tommasi (@officialtommasi)