x

x

Anastasia Kuzmina molestata in un ufficio postale: “Mi ha mostrato il membro”

Anastasia Kuzmina ha raccontato su Instagram di aver denunciato un dipendente della posta che le ha mostrato i genitali sul telefono

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2023
Foto: IPA

Anastasia Kuzmina, ballerina professionista di Ballando con le stelle ha denunciato un fatto grave di cui è stata vittima nei giorni scorsi. La danzatrice, tramite le storie Instagram, ha raccontato di essersi recata alle poste e che un dipendente le ha mostrato i suoi genitali tramite il cellulare. Una vicenda raccapricciante che prova ancora una volta come le donne siano sempre vittime di situazioni orribili, anche nei momenti in cui meno se lo aspettano.

LEGGI ANCHE > Teo Mammucari, addio a Tu sì que Vales ed entra nel cast di Ballando con le Stelle: l’annuncio ufficiale

Anastasia Kuzmina molestie: la video denuncia

Lunedì 18 settembre Anastasia si è recata alle poste alle 12:30 per spedire un pacco. Quando l’hanno chiamata allo sportello, il dipendente era impegnato al cellulare e quindi si è messa a compilare i fogli per la spedizione. Mentre compilava i documenti lo sportellista l’ha interrotta per per farle una domanda un po’strana. “Mi chiede se so tagliare i video visto che sono giovane. Mi ha chiesto di aiutarlo dicendomi: “Ti scandalizzi?“. Io dico di no perché pensavo che la domanda fosse: “Ti scandalizzi a tagliare il video?”. Gira il telefono e c’era il suo membro”. La ballerina dopo il fatto non è riuscita a reagire come avrebbe voluto: “Mi sentivo troppo male e sono tornata a casa”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, il messaggio per il cane Mati dopo l’arrivo di Paloma: “Pensavo fosse diverso”

Anastasia Kuzmina posta: “Scappo spesso in queste situazioni”

Il giorno dopo però Anastasia ha trovato le forze e si è recata di nuove alle poste per denunciare il dipendente. “Ho denunciato l’accaduto al direttore. Mi vergogno di non aver reagito subito e aver denunciato immediatamente. Scappo spesso in queste situazioni, questa è la cosa che mi dispiace di più”, ha detto Kuzmina. Poi ha aggiunto che mesi fa le è capitato di vivere un’altra situazione allarmante con un uomo che l’ha seguita in pieno giorno.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Sara Croce è la nuova concorrente: l’annuncio social

Anastasia Kuzmina Instagram: “I lupi non si incontrano solo quando sei ubriaca”

Anastasia dopo aver raccontato l’accaduto ha voluto fare un discorso generale sulla paura costante che provano le donne: “I lupi non si incontrano solo quando sei ubriaca e svestita di notte, li incontri anche alle poste, per strada in pieno giorno. E hai sempre paura, molti non capiscono che una donna ha sempre paura“. Il discorso di Anastasia è molto importante, bisogna smetterla di dare la colpa alle donne per i comportamenti di certi uomini.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Bruno Barbieri fuori dal cast: ecco i motivi