x

x

Raffaella Fico: “A 19 anni ho messo all’asta la mia verginità”

“Era stata una trovata pubblicitaria” Sembra una cosa da film, eppure succede davvero, ma soprattutto c’è gente che lo fa davvero. Mettere la verginità all’asta sul web è diventata una vera e propria tendenza negli ultimi anni, tanto che abbiamo assistito a casi sia di persone “normali” che di noti volti dello spettacolo.  Tra questi […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Gennaio 2018
Foto: Ufficio Stampa

“Era stata una trovata pubblicitaria”

Sembra una cosa da film, eppure succede davvero, ma soprattutto c’è gente che lo fa davvero. Mettere la verginità all’asta sul web è diventata una vera e propria tendenza negli ultimi anni, tanto che abbiamo assistito a casi sia di persone “normali” che di noti volti dello spettacolo. 

Tra questi vip aveva fatto assai discutere, undici anni fa, l’episodio di Raffaella Fico. La bellissima modella, ex di Mario Balotelli ed oggi mamma della piccola Pia avuta proprio con il calciatore, aveva messo all’asta la sua verginità. Del caso si era parlato a lungo, senza mai effettivamente sapere come fosse andata a finire: qualcuno avrà risposto all’annuncio, o questo sarà stato ritirato?

 

Isola dei Famosi 13: Eva Henger attacca Monte |LEGGI

 

L amore non vive di parole,ne può essere spiegato a parole…❤️😘#meandyou #love #family #photography #photooftheday #picoftheday #bestoftheday #tbt #tagsforlikes #instadaily #daily #instagood #instalike #follow4follow #followforfollow #followbackalways

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Chiara Ferragni, senza Fedez e senza reggiseno |LEGGI

Oggi l’ex gieffina, fidanzata con Alessandro Moggi, riprende la situazione in mano, rivelando a Novella 2000 che si era trattato solo di una mossa “strategica”, di una trovata pubblicitaria insomma messa in atto sotto consiglio del suo entourage. 

Elton John si ritira dalle scene? |SCOPRI

La Fico ha finalmente ammesso, dopo undici lunghi anni, di aver raccontato una bufala: “Avevo solo diciannove anni, non conoscevo bene l’ambiente dello spettacolo, il mio entourage mi aveva consigliato di raccontare quella cosa per far parlare di me”. Sicuramente la mossa potrà essere stata di dubbia eticità, ma aveva conseguito in pieno nel suo obiettivo: non si era fatto altro che parlare di Raffaella.

Benedetta Risso