x

x

Caterina Balivo, compleanno in mezzo ai fiori

La conduttrice festeggia tra mille regali Caterina Balivo festeggia il compleanno in mezzo ai fiori. La splendida conduttrice che riscuote sempre tanto successo con le sue trasmissioni ha deciso di festeggiare i suoi 38 anni tra motivi floreali e tanti regali. Il primo a farle gli auguri è stato il marito Guido Maria Brera, dopo di lui […]

di Ruggero Biamonti | 22 Febbraio 2018
Caterina Balivo Foto: Martyna Ball

La conduttrice festeggia tra mille regali

Caterina Balivo festeggia il compleanno in mezzo ai fiori. La splendida conduttrice che riscuote sempre tanto successo con le sue trasmissioni ha deciso di festeggiare i suoi 38 anni tra motivi floreali e tanti regali.

Il primo a farle gli auguri è stato il marito Guido Maria Brera, dopo di lui sono arrivati quelli di parenti, amici e dei tanti ammiratori che la seguono in televisione e sui social, dove la bella Caterina è massicciamente presente.

Isola dei famosi: “canna-gate” risolto? |LEGGI

 
 

Come faccio a ringraziarvi per tutti gli auguri che ho ricevuto?? Dai vi do una chicca: ecco il regalo più originale del secolo, fatto dai sobri autori di @dettofattorai . Un giorno, mentre stavo facendo in tv la Black Forrest con @pandispagna nominai il cappello tedesco bollenhut, guardandolo in foto rimasi colpita e dissi in maniera moooolto ironica “ ah quanto lo vorrei come regalo di compleanno” #dettofatto✔️ eccomi con il cappello bellissimo eh Ps però vorrei ssottolineare che i pompon sarebbero dovuti essere neri … perché ? Leggete un po’: Il Bollenhut è il simbolo per eccellenza della Foresta Nera. A Gutach, la patria del celebre cappello, il copricapo viene ancora indossato durante le festività religiose e proprio in paese lavora una delle ultime modiste specializzata nel Bollenhut. Per confezionare un cappello sono necessari una settimana e due chilogrammi di lana. Il pompon rosso indica una donna nubile, mentre quello nero una donna già sposata.

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Rita Dalla Chiesa torna in tv con Maurizio Costanzo |LEGGI

Proprio su Instagram ha postato alcune foto dei tati regali ricevuti. Il più originale è senz’altro un cappello molto strano che aveva nominato in trasmissione, il copricapo tedesco bollenhut, e ironicamente aveva detto che avrebbe tanto desiderato riceverlo come dono per il suo compleanno. Detto Fatto (è proprio il caso di dirlo), i suoi autori hanno pensato di regalarglielo per questo giorno di festa.

Fabrizio Corona fuori dal carcere, i fan urlano: “Sei un mito” |LEGGI

In questa giornata di festeggiamenti ha ricevuto anche un paio di pantofole (i suoi ospiti sono “obbligati” a indossarli quando vanno a trovarla a casa), una romantica torta al cioccolato fatta a forma di cuore. Il suo compagno artistico Giovanni Ciacci, prossimo partecipante  a Ballando con le stelle, ha invece optato per una spilla a fiocco.

Ruggero Biamonti