x

x

Pechino Express: i luoghi del programma spopolano nei viaggi di nozze

La trasmissione influenza le coppie Millennial Pechino Express dimostra ancora una volta di essere un programma di successo, che resta impresso nella mente di tutti i suoi spettatori. Come spiega Catia Ballotta, consulente di viaggio di CartOrange, il reality della Rai influenza addirittura i viaggi di nozze: “Può sembrare curioso, ma è vero: dopo ogni edizione […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Ottobre 2018
Foto: Rumors.it

La trasmissione influenza le coppie Millennial

Pechino Express dimostra ancora una volta di essere un programma di successo, che resta impresso nella mente di tutti i suoi spettatori. Come spiega Catia Ballotta, consulente di viaggio di CartOrange, il reality della Rai influenza addirittura i viaggi di nozze: “Può sembrare curioso, ma è vero: dopo ogni edizione del programma notiamo che le richieste per le destinazioni mostrate aumentano”. 

L’edizione di quest’anno, la settima per l’esattezza, si chiama “Pechino Express – Avventura in Africa” e racconta il viaggio di otto coppie attraverso il continente africano, che verrà attraversato da nord a sud. Le coppie hanno a disposizione uno zaino con una dotazione minima e 1 euro al giorno a persona in valuta locale. I concorrenti, quindi, devono spostarsi da una tappa all’altra contando solo sulla propria resistenza, sull’intraprendenza, sulla capacità di adattamento e sullo spirito di iniziativa. 

L’ironia social di Fedez: “Non so se lo sapevate, mi sono sposato” | LEGGI

 

Kim Kardashian, il pericolo corre online | GUARDA

Non sono però solo i programmi televisivi a essere tenuti in considerazione dagli sposi moderni, ma anche social, siti, applicazioni e servizi online, tutti necessari per programmare il viaggio e restare sempre connessi anche dopo essere partiti. La possibilità di comunicare con parenti e amici (ma anche con i propri followers) è quindi una priorità, anche in luna di miele.  

Simone Rugiati e Ludovica Frasca: guerra fino all’ultimo hamburger | LEGGI

Tra le mete preferite degli sposi “Millennial” spopola il Giappone, dove non a caso si è svolta parte della scorsa stagione di Pechino Express. Sempre in Asia è molto gettonata l’Indonesia, ma piacciono anche l’Australia, il Sudafrica, le isole dell’Oceano Indiano e gli Stati Uniti. Tutte queste località riflettono gli interessi delle generazioni moderne, dal desidero di visitare luoghi che hanno ospitato famose serie tv fino alla possibilità di fare esperienze esclusive e altamente “condivisibili”.