In difesa della sua relazione con Giulia Salemi
L’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi nasce nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP. Un inizio incerto e timido, con un Francesco ancora molto ferito dalla sua storia appena conclusasi con Cecilia Rodrigue, timoroso a buttarsi in una nuova relazione e una Giulia fiera e permalosa che non ha mai mollato.
Liti e battibecchi a favore di telecamera si sono sprecati, e non sono mancati gli interventi dall’esterno della madre di lei, che raccontava di una Giulia innamorata di Monte da tempi immemori, e dei suoi incantesimi e riti magici per farli finire insieme.
Max Pezzali: la sua iniziativa va dritta al cuore|LEGGI
Fonte: Mediaset
Barbara De Rossi: voci di donne, voci di uomini|SCOPRI
Nonostante tutto, a qualche mese dalla fine del programma, i due ex gieffini sembrano più felici che mai, e condividono frequentemente scatti romantici sui loro profili Instagram. Non è tutto rose e fiori, però, e Francesco in particolare sembra molto infastidito dai commenti degli utenti che non apprezzano la loro relazione.
Robert Downey Jr: un brunch tutto “girl power”|LEGGI
“Non sono solito scrivere trattati di questo genere… però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Giulia” esordisce l’ex partecipante di Uomini e Donne. “Cortesemente chiedo a questi leoni da tastiera (…) di badare di più alla propria vita perché di gente così possiamo farne tranquillamente a meno” continua, e la conclusione è lapidaria: “La cattiveria gratuita non fa mai bene a nessuno. Non dimenticate… il KARMA esiste. Pace e amore”
P.L.