x

x

Max Pezzali è la prova vivente che “La regola dell’amico” …non esiste

“Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente”… ne siamo sicuri? Ci ha preso in giro tutti, dal 1997, quando la sua “La regola dell’amico” convinceva tutti che no, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente. E invece lui, Max Pezzali, lo scorso 29 aprile ha sposato proprio […]

di Ruggero Biamonti | 13 Maggio 2019
Foto: Ufficio Stampa

“Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente”… ne siamo sicuri?

Ci ha preso in giro tutti, dal 1997, quando la sua “La regola dell’amico” convinceva tutti che no, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente. E invece lui, Max Pezzali, lo scorso 29 aprile ha sposato proprio la sua migliore amica. Lo storico cantante degli 883 ha sposato Debora Pelamatti. Lui 51 anni, lei 43, i due si sono giurati amore eterno a Villa Necchi alla Portalupa, in provincia di Pavia.

Max, 22 anni dopo la sua tesi sull’impossibilità di andare oltre l’amicizia con una donna, ha provato a confutare la teoria in un’ intervista. “In pochi casi sporadici l’amicizia può far capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”. Insomma, secondo il cantante di Pavia il loro sarebbe un rapporto straordinario, eccezionale.

Meghan Markle: l’omaggio a Lady Diana per la sua prima Festa della Mamma |SCOPRI

foto_ youtube

Royal Baby: Archie è senza titolo nobiliare, a meno che… |LEGGI

“Di lei mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava, Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”, ha spiegato a Chi un innamoratissimo Max Pezzali.

Zoe Saldana: una star impegnata… nel lavoro e nel sociale |LEGGI

Insomma, sbriciolato “Il principio naturale che la regola dell’amico non sbaglia mai: se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto”. No, il rapporto cambia, si evolve, diventa amore e finisce con un anello al dito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi ricordate quando da piccole sognavate il principe azzurro e il vostro matrimonio con lui? 👰🏽 ❤️ 🤵 Ecco, io lo sognavo esattamente così (torta compresa)🎂🥂🎂 La torta è stata una sorpresa, opera del mitico @spadaforadomenico che ci ha lasciati senza fiato: Domenico mi ha chiesto solo quale colore preferissimo e quali fiori sarebbero stati utilizzati per la cerimonia e…Ha compiuto il miracolo 💗…Peraltro, non solo era bellissima ma pure buonissima. Non smetteremo mai di ringraziarlo (inoltre lui stesso è di aspetto molto piacevole ed è stato molto gradito dalle ospiti single…E non solo 🤣). My dress @ateliereme Our wedding rings & my jewelery @salvinigioielli_official Max’s dress #luigibianchimantova Flowers #fioristasergiodiandreaboccardi Wedding planner @valentina.ottone Ph. @marcopiracciniphoto @pamelarovaris @nicolettasubitoni

Un post condiviso da Lo Stile(tto) di Debby (@deborapelamatti) in data: