x

x

Emma Muscat e Biondo: “Tra di noi è finita, ma…”

Fan della coppia, non disperate! Avevamo visto Emma Muscat e Biondo pochi giorni fa, a Mirabilandia, al Nickelodeon Slime Fest 2019. I due giovani si erano esibiti nel loro ultimissimo singolo di coppia, intitolato Avec Moi. Il pubblico in visibilio si aspettava il bacio, che non è arrivato. I due giovani, infatti, che sono stati […]

di Ruggero Biamonti | 18 Giugno 2019
Foto: Mediaset

Fan della coppia, non disperate!

Avevamo visto Emma Muscat e Biondo pochi giorni fa, a Mirabilandia, al Nickelodeon Slime Fest 2019. I due giovani si erano esibiti nel loro ultimissimo singolo di coppia, intitolato Avec Moi. Il pubblico in visibilio si aspettava il bacio, che non è arrivato. I due giovani, infatti, che sono stati insieme per più di un anno, nelle scorse ore hanno annunciato la loro rottura, datata a ben due settimane fa.

Lo hanno fatto nel modo più maturo possibile, insieme, sul profilo Instagram di Emma, con una diretta. Insieme hanno spiegato le motivazioni della loro dolorosa decisione e la volontà di continuare a cantare in coppia, nonostante tutto. “Vi diciamo questa cosa per rispetto di tutte le persone che in queste settimane ci hanno visto un po’ distanti” inizia Biondo. “Io ed Emma sono due settimane che non stiamo più insieme. Speriamo che voi possiate capire la nostra situazione.”

Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio: un incontro sorprendente|SCOPRI

Foto: Mediaset

Fedez: “Cercate qualcosa, o meglio qualcuno, da rincorrere”|LEGGI

“Tra noi nulla è cambiato” continua Emma, che sembra essere totalmente d’accordo con quanto detto dall’ex fidanzato. “Ci troviamo meglio così e pensiamo che sia la decisione più giusta per noi. Questa estate ci vedremo comunque in giro a cantare insieme” la conclusione è agrodolce: “Per me Biondo è una persona fondamentale nella mia vita, voglio ancora averlo nel mio percorso.”

Gianni Morandi, piccolo incidente durante le riprese|SCOPRI

Una grande delusione per i fan della coppia, che però potranno ancora vedere i loro beniamini insieme, almeno per un po’. Poi, forse, i due giovanissimi, Emma ha appena 19 anni, Biondo, al secolo Simone Baldasseroni, deve ancora compierne 21, decideranno di proseguire per strade diverse. Certo è che hanno davanti a loro un futuro splendente, che sia in coppia oppure no.

P.L.

Emma e Biondo, Amici 2018 / Foto: Mediaset