x

x

Al Bano e Loredana Lecciso insieme al concerto più atteso dell’anno

A San Nicola di Bari, cantano insieme la canzone d’amore più famosa d’Italia Al Bano e Loredana Lecciso sono stati al primo live del tour più atteso dell’estate, quello di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che dopo un lungo periodo di collaborazioni hanno lanciato i loro primi concerti di coppia. Nella serata di ieri sono […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Giugno 2019
Foto: Instagram

A San Nicola di Bari, cantano insieme la canzone d’amore più famosa d’Italia

Al Bano e Loredana Lecciso sono stati al primo live del tour più atteso dell’estate, quello di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che dopo un lungo periodo di collaborazioni hanno lanciato i loro primi concerti di coppia. Nella serata di ieri sono comparse su Instagram alcune stories a testimoniare la partecipazione del musicista pugliese e della (ex?) compagna.

In una storia su Instagram Loredana Lecciso mostra Al Bano al concerto, tranquillo, seduto in mezzo al pubblico. La Lecciso intona Strani amori, grande successo della Pausini, e Al Bano sembra accompagnarla cantando qualche parola. Tra loro c’è una sintonia infallibile, che fa invidia a molte coppie di ex del mondo dello spettacolo.

Morgan: “Stanno facendo mancare il tetto alle mie figlie”|LEGGI

Foto: Twitter

Justin Timberlake riceve il premio Icona Contemporanea|SCOPRI

Tutto, in poco tempo, diventa virale e fa infiammare il gossip. I fan si interrogano su quale possa essere l’attuale relazione tra i due, sarà un ritorno di fiamma o si tratta di semplice amicizia? Fatto sta che Al Bano ha trascorso il suo compleanno a Cellino con Loredana, Jasmine e Bido. Come testimoniano le foto pubblicate dalla showgirl sui social.

Federico Zampaglione: con i suoi Tiromancino, un omaggio al sud Italia|CLICCA QUI

Ma la loro frequentazione risale già da aprile, mese in cui il cantante si è sentito male per via di un malore, e occasione in cui la Lecciso lo ha aiutato nella guarigione. Anche dopo lo scandalo che aveva colpito il cantante pugliese, che era stato definito pericoloso in Ucraina, Loredana aveva speso per lui parole di sostegno: “Al Bano è un uomo di pace, ne sono la prova, e non è schierato politicamente, è uno che prende il meglio dalle persone.”