x

x

Francesco Renga: la foto con Diana Poloni fa il pieno di like…

Il cantante pubblica la prima foto di coppia su Instagram Francesco Renga, ex leader dei  Timoria, dopo la fine della lunga relazione con Ambra Angiolini, dalla quale ha avuto due figli, non è stato mai a suo agio sotto gli obiettivi dei paparazzi e desta scalpore che stavolta sia stato proprio lui a condividere sul […]

di Roberta Mazzacane | 12 Settembre 2019
Foto: Toni Thorimbert

Il cantante pubblica la prima foto di coppia su Instagram

Francesco Renga, ex leader dei  Timoria, dopo la fine della lunga relazione con Ambra Angiolini, dalla quale ha avuto due figli, non è stato mai a suo agio sotto gli obiettivi dei paparazzi e desta scalpore che stavolta sia stato proprio lui a condividere sul suo profilo Instagram una foto di un ballo con la sua nuova compagna, Diana Poloni. Finalmente la coppia esce allo scoperto, dopo oltre quattro anni insieme.

Nella didascalia della foto in cui lui e Diana appaiono abbracciati in un lento a bordo piscina, scrive: “Balliamo?”,  poco dopo Renga aggiunge in un commento sotto: “In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’…” suscitando ammirazione e commenti di complimenti da parte dei suoi fans, felici di rivederlo felice con un nuovo amore.

Foto: Toni Thorimbert

Giulia De Lellis: “Le corna fanno male, ma senza non avrei incontrato Iannone” |SCOPRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Balliamo? In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco (😳) ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’… Grazie a Iulia e Stefano 🕺🏽💃🏻🤪 @dianapoloni @stefano_iervolino @iulia_iervolino #FrancescoRenga #LAltraMetàTour

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data:

C’è chi sostiene che la fine della storia d’amore con Ambra Angiolini sia finita proprio a causa di Diana Poloni, conosciuta a Brescia, città natale del cantante. Ufficialmente Renga sta con la sua nuova compagna dal 2015, data della separazione da Ambra, moglie madre dei suoi figli, ma alcuni paparazzi li hanno beccati insieme già diversi anni fa, portando a credere che forse sia proprio questo nuovo amore il motivo della rottura tra la Angiolini e Renga.

Meghan, Harry e la crisi del terzo anno |LEGGI

Una esternazione pubblica del suo nuovo amore il cantante l’aveva fatta durante lo scorso festival di Sanremo, dove Renga ha partecipato con il brano “Aspetto che torni”, canzone d’amore scritta da Bungaro, che parla di una nuova vita di un padre, dell’amore per i suoi figli ormai adolescenti e di un nuovo amore vissuto a 50 anni, che Francesco stesso ha rivelato essere dedicato a lei, Diana Poloni. Inoltre la quarantenne ristoratrice di Brescia era seduta in platea. Lo stesso cantautore ha descritto il brano così: “Questa canzone racconta il momento che sto attraversando nella mia vita: i 50 anni, una nuova compagna, una famiglia diversa, la salute di mio padre”.

Chiara Ferragni: nel suo documentario c’è anche Riccardo Pozzoli? |SCOPRI

Anche a “Storie Italiane” Francesco Renga ha parlato di Diana, cercando sempre di rispettarne la privacy: “Ho una storia d’amore nuova e sono felice di parlarne, non mi sono mai nascosto, ma rimane sempre la mia vita privata” anche perchè Diana non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora nelle risorse umane in un’azienda del settore dei distributori automatici. Andando ancora più indietro, il settimanale “Chi” aveva già paparazzato Renga in vacanza con Diana nel 2016, così come i due erano finiti su “Diva e donna” nell’estate 2017 fotografati tra cenette romantiche e bagni di sole. Poi ci sono le ipotesi di “Novella 2000” secondo cui i due si conoscerebbero da anni in quanto Diana gestisce uno di dei blog dedicati al cantante, alludendo ad una relazione clandestina già in atto durante il matrimonio con Ambra…

Roberta Mazzacane